Come indossare leggings con gonna

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
LEGGINGS: A CHI STANNO BENE!? 5 ERRORI da non fare MAI!
Video: LEGGINGS: A CHI STANNO BENE!? 5 ERRORI da non fare MAI!

Contenuto

I leggings sono fondamentalmente collant coprenti, opachi, fatti per coprire le gambe. Ci sono molti stili, colori, stampe, dimensioni e lunghezze tra cui scegliere. Il più delle volte vengono utilizzati come strato aggiuntivo per il calore a basse temperature, ma possono anche essere indossati con lunghe t-shirt, abiti e gonne piuttosto che collant.


indicazioni

Indossare leggings con gonna invece di collant (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Indossa leggings con una gonna casual che va almeno fino alla metà della coscia. Mostrare troppo potrebbe non essere lusinghiero, quindi non indossare mai leggings come pantaloni se non si abbina una maglietta che copre almeno il sedere.

  2. Evita di indossare leggings con le gonne quando cerchi di apparire professionale. Tendono a dare un'aria più casual all'outfit.

  3. Prova a abbinare leggings in tinta unita a gonne a fantasia, o viceversa, per un look più divertente. Basta fare attenzione, perché i leggings in rilievo possono rendere le gambe più grandi o più corte.

  4. Scopri tutte le opzioni. Esistono molti tipi diversi di leggings, dal pizzo alla pelle. Prova anche lunghezze diverse perché sono fatti per raggiungere il ginocchio, la caviglia o ovunque tra i due.


  5. Soddisfa il tuo tipo di corpo. Assicurati che la combinazione tra gonna e legging sia appropriata alla tua forma. Non usare qualcosa che è scomodo. Ad esempio, se hai molte curve e ti senti a disagio mentre indossi i leggings, prova a combinarli con una gonna al ginocchio. Se consideri le gambe la tua migliore caratteristica, opta per una più corta.

  6. Utilizzare con convinzione. Essere sicuri di te è il miglior accessorio per qualsiasi stile. Se ti senti ridicolo, la gente lo noterà.

Cosa ti serve

  • pantacollant
  • gonne