Contenuto
Una delle ultime console per videogiochi, la Xbox 360, è dotata di un auricolare Live. Questo auricolare ha il suo microfono e le sue prese direttamente nel tuo controllo. Uno dei problemi più comuni con il portatile è un filo allentato all'interno, che rende impossibile ascoltare le persone o parlare. Ci vogliono solo pochi minuti per correggere il problema.
indicazioni
Termina la frustrazione e i problemi dell'auricolare (PhotoObjects.net/PhotoObjects.net/Getty Images)-
Rimuovere il cuscinetto di gommapiuma dal telefono e proteggerlo, individuare i piccoli lembi che lo circondano e premere un piccolo cacciavite sulle linguette, che forza le linguette nel ricevitore.
-
Rimuovere il coperchio del diffusore sotto il microtelefono, che protegge le parti interne - il coperchio è un piccolo pezzo di plastica sotto il ricevitore. Quindi rimuovere l'altoparlante dall'interno. L'auricolare ha uno spazio limitato e tutti i componenti sono all'interno dell'auricolare.
-
Identifica i fili allentati sull'altoparlante del microtelefono, poiché qualsiasi filo allentato interrompe l'operazione, rendendo difficile per gli altri sentirti e anche per ascoltare gli altri. Cerca anche i fili che potrebbero essersi staccati a causa di una connessione allentata fatta dal produttore.
-
Riparare l'auricolare sostituendo i fili liberi con un saldatore. Determina dove il filo si inserisce nell'auricolare, tieni il saldatore ben al di sopra della parte e sciogli il filo abbastanza da collegarlo all'altoparlante.
-
Rimetti il diffusore in posizione e il coperchio dell'altoparlante. Posizionarlo sulla parte superiore del telefono, ruotare fino a quando le linguette si allineano e premere con decisione verso il basso. Riposizionare la schiuma sul portatile e ora dovrebbe funzionare correttamente.
suggerimenti
- Risparmia tempo se la Xbox 360 è ancora nella garanzia originale del produttore. Chiama Microsoft e l'azienda può riparare o sostituire l'auricolare gratuitamente.
Cosa ti serve
- Piccolo cacciavite
- Saldatoio