Come trattare Snakebite Snakebite Mojave

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 13 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Wilderness Medicine: Snake Bite Treatment
Video: Wilderness Medicine: Snake Bite Treatment

Contenuto

Secondo i Centers for Disease Control (CDC), circa 7.000-8.000 persone negli Stati Uniti sono punteggiate da serpenti velenosi ogni anno e circa 5 di loro muoiono. Tuttavia, sono già stati sviluppati antidoti che possono contenere gli effetti dei morsi. Se questi antidoti sono somministrati in tempo, la vittima dovrebbe riprendersi. Il serpente a sonagli Mojave (o Mohave) ha una neurotossina nel veleno che può spegnere parti del sistema nervoso, portando alla paralisi del sistema respiratorio. Perché questo tipo di morso di serpente è così mortale, dovrebbe essere trattato immediatamente.


indicazioni

  1. Chiama il 192 o il tuo servizio di pronto soccorso locale. È indispensabile avere cure mediche il prima possibile.

  2. Identifica il serpente. Avere una descrizione di esso, tra cui il colore e la forma. Scatta una foto se puoi farlo in sicurezza. Questo è importante perché il serpente a sonagli Mojave ha due diversi tipi di tossine. Conoscere il tipo di tossina aiuterà il medico a determinare il trattamento migliore.

  3. Mantieni la vittima calma e calma il più possibile. Ridurre al minimo lo sforzo fisico evitando l'accelerazione della frequenza cardiaca, questo contribuirà a ridurre la velocità di diffusione del veleno.

  4. Mantieni l'area della puntura sotto il livello del cuore.

  5. Rimuovere gioielli o abiti attillati vicino alle aree gonfie.

  6. Tenere aperte le vie aeree della vittima per facilitare la respirazione.


  7. Lavare il morso con acqua e sapone e coprirlo con una benda pulita e asciutta se si ha accesso a questi materiali. Fallo mentre aspetti che arrivi l'assistenza medica professionale.

avvertimento

  • Non cercare di succhiare il veleno.
  • Non applicare un laccio emostatico o tagliare la ferita.
  • Non somministrare bevande alcoliche o contenenti caffeina, aspirina o altri rimedi a base di erbe e non applicare ghiaccio, poiché queste cose possono causare più danni dei morsi.
  • Non cercare di catturare o uccidere il serpente.

Cosa ti serve

  • telefono
  • acqua
  • sapone
  • fasciature