Come deselezionare in Photoshop

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Come Scontornare con Photoshop in meno di 1 minuto!
Video: Come Scontornare con Photoshop in meno di 1 minuto!

Contenuto

Quando si modifica un'immagine digitale in Photoshop, è possibile selezionare aree specifiche della foto. Quando selezionato, i comandi di modifica possono essere applicati solo a quelle aree. Puoi anche selezionare l'intera immagine. La selezione di parti della foto può essere eseguita con molti strumenti di Photoshop, come lo strumento Selezione, lo strumento Lazo e lo strumento Penna. Quando viene selezionata un'area, questa avrà una linea tratteggiata intorno e quando non sarà più necessaria l'area selezionata, sarà necessario deselezionare per rimuovere le linee tratteggiate.


indicazioni

Quando un'area è selezionata, avrà una linea punteggiata attorno ad essa. (Chad Baker / Thomas Northcut / Lifesize / Getty Images)

    Selezione

  1. Assicurati che la foto o parte della foto sia stata selezionata. Nella fotografia, metà del pompelmo sul lato sinistro è stata selezionata con lo strumento Marchio di selezione ellittico. L'area selezionata è cerchiata da una linea tratteggiata.

    Controlla se la foto o parte della foto è stata selezionata (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)
  2. Fare clic sull'opzione "Seleziona" dal menu orizzontale situato nella parte superiore dello schermo.


    Deseleziona dal menu
  3. Fai clic su "Deseleziona" dal menu a discesa che si apre. Dopo aver fatto clic su "Deseleziona", il menu si chiuderà.

    deselezionando
  4. Assicurati che la sezione sia stata deselezionata. Se le linee tratteggiate non sono più lì, l'area è stata deselezionata.

    Altri strumenti

suggerimenti

  • Se la selezione è stata effettuata con lo strumento Marchio di selezione ellittico, lo strumento Marchio rettangolo o lo strumento Ciclo, è possibile deselezionare facendo clic all'esterno dell'area selezionata.