Come realizzare bambole con bastoncini di ghiaccioli

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 25 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Come COSTRUIRE una CASA con i BASTONCINI dei GHIACCIOLI
Video: Come COSTRUIRE una CASA con i BASTONCINI dei GHIACCIOLI

Contenuto

Quando si tratta di artigianato con i bambini, è sempre difficile trovare un progetto da fare all'improvviso. Di seguito è riportato un progetto semplice ed economico: realizzare pupazzi con bastoncini di ghiaccioli. In quasi 20 minuti tu ei tuoi figli potete creare diversi tipi di personaggi.

Passo 1

Taglia quattro dei cinque stuzzicadenti usando le forbici. Potrebbe essere necessario usare un po 'di forza per tagliarli. L'obiettivo qui è tagliare 1/4 dei bastoncini, che saranno le braccia e le gambe del corpo. Se noti, le dimensioni delle gambe e delle braccia di un essere umano hanno misure simili.

Passo 2

Attacca le gambe e le braccia al corpo. Lo stuzzicadenti che non è stato tagliato sarà il tronco. Prendi due stuzzicadenti e metti una goccia di colla su ciascuno, premendoli sul retro del tronco, dove dovrebbe essere il braccio. Ripeti questo processo con gli altri membri per formare le gambe.


Passaggio 3

Metti un libro sulla figura stilizzata per un po ', in modo che la colla si asciughi più velocemente.

Passaggio 4

Taglia alcuni pezzi di lana, che serviranno come capelli per la bambola.

Passaggio 5

Taglia un piccolo cerchio dal piatto di carta. Servirà da testa per ogni bambola realizzata con stuzzicadenti. Taglia abbastanza per la quantità di bambole che realizzerai.

Passaggio 6

Disegna alcune espressioni facciali sulle teste che hai appena fatto. Ricorda di usare la tua immaginazione per creare diversi tipi di persone usando caratteristiche come: colore degli occhi, sopracciglia, ciglia, barba, rossetto, ecc.

Passaggio 7

Incolla la testa sulla parte superiore della tua bambola, aggiungendo alcuni fili di lana per fare i capelli. In questo modo, la tua bambola con il bastoncino del ghiacciolo sarà pronta.