Come dire se un pellicano è di pelle

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 25 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Come dire se un pellicano è di pelle - Articoli
Come dire se un pellicano è di pelle - Articoli

Contenuto

È spesso difficile determinare l'identità di diversi materiali. La pelle sintetica, per esempio, può sembrare molto simile a quella vera, il che rende difficile determinare l'effettiva identità del materiale. Il pellicano è un tipo di pelle molto pregiato in quanto è molto morbido, flessibile e lucidato ad alta lucentezza. Grazie alla sua morbidezza e lucentezza, è ideale per creare scarpe e guanti di alta qualità. Imparare a identificare la vera figa può essere complicato, ma ci sono alcuni modi che aiuteranno a identificare la sua autenticità.


indicazioni

Perché è così morbido e flessibile, la figa autentica è un materiale ideale per le scarpe (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Annusa l'oggetto in questione. Se si tratta di un vestito appena realizzato, probabilmente avrà un odore inconfondibilmente simile alla pelle. Se è un pezzo sintetico appena prodotto, probabilmente avrà l'odore di plastica. Le parti più vecchie, di qualsiasi materiale, tendono a perdere i loro odori originali.

  2. Tocca l'oggetto in questione. Il pellicano autentico è molto morbido e flessibile e si piega al tocco. Il materiale sintetico non si allungherà facilmente e non si piegherà.

  3. Premere l'elemento tra due dita. Rilasciarlo. Se una grinza rimane nel materiale e si affievolisce lentamente, l'oggetto sarà veramente magro. Se non viene prodotto alcun corrugamento, è probabile che l'oggetto sia sintetico.


  4. Notare l'aspetto dell'elemento in questione. L'autentica pelica ha pori piccoli, appena visibili, disposti in un disegno irregolare, mentre i pori sulla superficie del materiale sintetico sono facilmente visibili e regolarmente standardizzati.