Adottare i cuccioli di Golden Retriever

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 9 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
VANTAGGI di avere un GOLDEN RETRIEVER πŸΆβœ… (Top 5 RAGIONI)
Video: VANTAGGI di avere un GOLDEN RETRIEVER πŸΆβœ… (Top 5 RAGIONI)

Contenuto

Il Golden Retriever è una razza popolare di cane. Cordiale e affettuoso, il Golden Retriever è un animale domestico eccellente. Interagiscono bene con i bambini e raramente sono aggressivi. Anche così, possono essere maltrattati nelle mani degli umani. Se stai pensando di adottare un Golden Retriever, tieni a mente questi suggerimenti.


indicazioni

Cucciolo di Golden Retriever (Http://www.gotpetsonline.com/pictures/gallery/dogs/alphabetically/golden-retrievers/golden-retriever-0599/)
  1. Adottare un cucciolo di Golden Retriever richiede una casa amorevole. Questi cani hanno bisogno di cure e attenzioni. Molte persone permettono al cane di riprodursi senza considerare le conseguenze. I cuccioli femmina possono avere diversi cuccioli contemporaneamente. L'improvviso aumento del numero di animali può essere un problema per le famiglie. A volte le persone non hanno voglia di prendersi cura degli animali. I cuccioli mangiano tappeti e masticano e graffiano i mobili, a volte facendo reagire i proprietari con rabbia. Meglio rinunciare ai cuccioli indesiderati piuttosto che sottoporli alla crudeltà.

  2. Per adottare un Golden, vai in un rifugio per animali locale. Puoi anche trovare servizi di adozione online (vedi la sezione Risorse). Le agenzie di adozione possono offrire il cane gratuitamente o con una piccola tassa. Potrebbe essere necessario pagare per la vaccinazione o altre cure prima di poter portare il nuovo membro della famiglia. Controlla le condizioni del cane, in quanto alcuni potrebbero essere stati precedentemente abusati. I cani maltrattati dovrebbero imparare a sentirsi a proprio agio con le persone e avranno bisogno di cure e attenzioni. Questo non è un lavoro da bambini. I bambini potrebbero volere degli animali domestici, ma non dovrebbero mai essere responsabili di averne cura completamente.


  3. Scopri le esigenze speciali del tuo Golden Retriever. Non tutti gli animali sono stati abusati. Alcuni sono semplicemente stati trascurati e sono malnutriti e magri. I cuccioli dipendono dalle loro madri durante le prime settimane di via. Come i bambini, devono essere allattati al seno. Quando il cucciolo è abbastanza grande per essere separato da sua madre, puoi occupartene. Porta il tuo cucciolo ad un esame da un veterinario. Controlla le tue feci per segni di vermi o malattie. Vaccinare il nuovo membro della tua famiglia.

  4. Comprendi che prendersi cura del tuo cucciolo è lavorare senza riposo. I cani giovani devono essere addestrati. Metti un pezzo di giornale sul pavimento e ricompensalo quando lo usa. Solletagli e prendilo. I cuccioli amano l'affetto. Gioca con loro, ma non essere troppo aggressivo. Guarda per i segni di paura. I cani adottati solitamente non sono abituati al contatto umano. Se hai bambini, insegnagli a non abusare del cucciolo. Non combattere mai con lui inutilmente.


  5. Segui tutte le regole locali. Il tuo cucciolo Golden Retriever avrà probabilmente bisogno di identificazione e licenza. Ricordati di pulire lo sgabello del tuo animale domestico quando lo porti a fare una passeggiata. Rispettare tutte le leggi sui colletti. Se possibile, porta il cucciolo in un parco o un'area aperta dove può correre libero. Molti Goldens si godono l'acqua e giocano felici negli stagni e nelle piscine. Regola il gioco sul palcoscenico dello sviluppo del tuo cucciolo. Prova ad addestrarlo a rimanere nella sua proprietà e rispettare i confini della casa. Un cane ben curato e addestrato dovrebbe venire quando chiami. Se necessario, investi in dispositivi di identificazione, come i microchip, che ti aiuteranno a trovarlo se si perde. Molte organizzazioni incoraggiano la castrazione per prevenire un aumento della popolazione di animali indesiderati.