Dosi vitaminiche per cani

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Home Remedies for Urinary Infections in Dogs
Video: Home Remedies for Urinary Infections in Dogs

Contenuto

In alcuni casi può essere utile integrare la dieta di un cane con vitamine. Se non riceve la giusta quantità di vitamine nella sua dieta, l'integrazione vitaminica diventa più importante per la salute e il benessere generale.

Caratteristiche

Come le persone, i cani hanno bisogno di una quantità adeguata di vitamine per mantenersi in salute. Il cibo per cani di alta qualità tende ad avere una quantità adeguata di vitamine necessarie.

Dosaggio dei liposolubili

Le vitamine liposolubili sono A, D, E ed F. Il dosaggio di vitamina A è 2272 UI, vitamina D è 227 UI e vitamina E è 23 UI per libbra di cibo secco. La vitamina K è sintetizzata nel corpo e non ha una raccomandazione quotidiana.

Dosaggio di solubile in acqua

Le vitamine idrosolubili includono, C, B1, niacina, B2, B5, B6, B12, acido folico e biotina. La vitamina C è sintetizzata nel corpo. La dose di B1 è 0,01 mg, B2 è 0,05 mg, B5 è 0,1 mg, B6 è 0,01 mg, B12 è 0,00025 mg, niacina è 0,12 mg, acido folico è 0,002 mg e 0,001 mg di biotina per libbra di cibo secco


Considerazioni

I cani più anziani hanno maggiori difficoltà ad assorbire le vitamine e possono trarre beneficio dall'integrazione.

Attenzione

Non è prudente dare a un cane un multivitaminico umano poiché molte delle vitamine di cui le persone hanno bisogno non sono ciò di cui un cane ha bisogno.