Come mettere pettini di taglio di plastica sulle macchine per tagliare i capelli

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
pettine e forbice "CORSO BARBER" 3°EP.
Video: pettine e forbice "CORSO BARBER" 3°EP.

Contenuto

Le forbici sono utilizzate per creare una varietà di pettinature.Le varie dimensioni dei capelli tagliate dipendono dai pettini tagliati usati sulle lame e possono variare da 3 a 25 mm dal cuoio capelluto. Questi pettini sono progettati per contenere la lunghezza che si desidera tagliare. Utilizzare questo strumento con un pettine di taglio per fare un semplice raschiamento o un taglio ronzio.


indicazioni

  1. Rimuovere il coperchio protettivo dalla lama della macchina.

  2. Tenere i pettini di lato, tra l'indice e il pollice. Le punte dovrebbero essere con la schiena rivolta a te e la parte piatta di esse dovrebbe essere parallela al palmo della mano

  3. Posizionare la lama della taglierina nella presa nella parte inferiore del pettine. La macchina sarà tra il palmo della mano e il pettine.

  4. Dopo aver premuto saldamente la lama nella fessura, spingere la parte superiore del pettine verso il basso finché non scatta in posizione.

  5. Per sostituire il pettine, rimuovere il pettine sollevando la linguetta sul retro del pettine e sostituendolo seguendo i passaggi sopra descritti.

suggerimenti

  • I pettini da taglio di solito hanno dimensioni simili, ma dovresti sceglierne uno con la stessa marca della macchina per una migliore vestibilità.

Cosa ti serve

  • Tagliacapelli
  • Pettine da taglio