Come appendere le gabbie per uccelli in stile britannico

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 13 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Gabbia per uccelli. (DIY: Birdcage)
Video: Gabbia per uccelli. (DIY: Birdcage)

Contenuto

Le gabbie BSB (gabbia per uccelli in stile britannico) sono gabbie tradizionali solitamente posizionate o appese al soffitto. Sono rotondi con una cima conica, che è attaccata ad un gancio attaccato al soffitto o ad una corda, che a sua volta è legata ad un gancio nel soffitto. Posizionare questo tipo di gabbia è un processo simile all'inserimento di oggetti sui muri. Poiché non sono pesanti come scaffali o televisori, puoi essere certo che se metti la gabbia in una trave, non cadrà mai.


indicazioni

Solitamente le gabbie per uccelli in stile britannico sono intrappolate nel soffitto (Zedcor interamente posseduto / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Muovi il localizzatore di raggi attraverso il soffitto dove intendi appendere la tua gabbia BSB. Quando la luce si accende hai trovato un raggio. Disegna una piccola "x" sulla trave sul soffitto.

  2. Praticare un foro a circa 1/8 di pollice (0,3 cm) dalla posizione contrassegnata. Vedrai piccoli trucioli di legno mescolati con intonaco o gesso se hai forato la trave. Se non riesci a vedere alcun rivestimento in legno, è meglio ripetere il primo passo.

  3. Attaccare la maniglia del gancio al foro praticato in modo che almeno 5 cm di filo siano all'interno del raggio. La filettatura è di 7,5 cm e l'intonaco o l'intonaco non avranno uno spessore superiore a 2 cm.


  4. Appendi la tua gabbia al gancio. Se vuoi che la tua gabbia appaia più in basso, puoi legare una corda tra il gancio e la gabbia alla lunghezza desiderata. Se si sceglie di farlo, tirare la corda non appena i nodi sono legati, per assicurarsi che non si allentino.

Cosa ti serve

  • scala
  • Beam Locator
  • matita
  • trapano
  • Punta da 0,3 cm
  • Maniglia gancio 0,5 cm per 7,5 cm
  • corda