Come baciare usando la protesi

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 25 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
La protesi di ginocchio
Video: La protesi di ginocchio

Contenuto

Se hai recentemente acquisito una dentiera, all'inizio può essere un po 'difficile abituarti a svolgere le normali attività, come mangiare, parlare e baciare, mentre le usi. Sapere come baciare usando le protesi non è difficile; è fondamentalmente lo stesso che baciarsi senza usarli. Tuttavia, è necessario apportare alcune piccole modifiche al modo in cui posizioni la bocca ed essere un po 'cauto, per evitare eventuali contrattempi.

Passo 1

Applicare un adesivo per protesi. Ci sono molti marchi sul mercato che aiutano a mantenere saldamente in posizione la tua protesi. Alcuni si presentano sotto forma di crema e altri sono strisce che si attaccano alla protesi come un nastro. I cerotti per protesi impediscono ai denti di uscire dalla bocca, il che è fantastico se stai pensando di baciare.

Passo 2

Inserisci la protesi e premila saldamente in posizione sulle gengive. Lascialo riposare per 10 minuti, per assicurarti che siano al sicuro, prima di iniziare la storia d'amore.


Passaggio 3

Stringere leggermente le labbra, facendo attenzione a non applicare troppa aspirazione ai denti. Premi la bocca sulle labbra della persona amata. Bacia dolcemente, non forte. Se vuoi dare un bacio con la lingua, fallo con attenzione e cerca di non sbattere la dentiera contro i denti del tuo partner. Questo non solo fa male, ma potrebbe anche spostare le tue protesi.