Come diventare un artista di trucco funebre

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 6 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Aprile 2024
Anonim
COME DIVENTARE UN ARTISTA senza saper fare niente
Video: COME DIVENTARE UN ARTISTA senza saper fare niente

Contenuto

Per la maggior parte delle persone, è strano associare il trucco alla morte, ma per alcuni truccatori è normale e una scelta di carriera gratificante. Quando perdi qualcuno che ami, vuoi ricordare come fosse ancora vivo. Sfortunatamente, è l'immagine del funerale che rimane nella mente. Come truccatore, oltre ad avere l'opportunità di applicare le tue abilità, aiuterai anche una famiglia in lutto o una persona cara in un momento difficile. Il trucco a casa delle pompe funebri non è per nessuno, ma se hai le capacità e la morte non ti dà i brividi, può essere una carriera da considerare.


indicazioni

L'applicazione di trucco è una parte importante nella preparazione del cadavere (immagine del trucco di Mat Hayward da Fotolia.com)
  1. Conduci la tua ricerca. Per comprendere appieno cosa aspettarsi dal lavoro, scopri tutto ciò di cui hai bisogno per creare i cadaveri. Questo è uno spazio di lavoro che di solito non fornisce molte informazioni nei libri o su Internet. Chiedi informazioni e guida alle persone che lavorano nella zona, come i direttori di pompe funebri e i direttori di pompe funebri. Cosmetologo che fa questo tipo di lavoro può anche essere una buona fonte di informazioni.

  2. Vedi le leggi del tuo stato. Ogni stato ha requisiti educativi e di licenza diversi. Vai al consiglio delle licenze o guarda online per vedere di cosa hai bisogno per intraprendere questa carriera legalmente.


  3. Ottieni la licenza giusta. In base ai requisiti di licenza del tuo stato, segui il giusto percorso di formazione e licenza. Alcuni stati potrebbero richiedere che tu abbia un certificato di cosmetologia e altri che tu abbia bisogno di essere un funerale o un direttore di pompe funebri autorizzato. In entrambi i casi, è necessario studiare.

  4. Acquista gli strumenti necessari. Quando hai finito seguendo le leggi statali e sei pronto per iniziare la tua carriera, preparati per l'attrezzatura necessaria. Se sei un truccatore generale, è bene comprare un nuovo equipaggiamento se la casa funeraria non ha quello che ti serve.

  5. Cerca un lavoro. Fai un curriculum e un portfolio del tuo lavoro prima di visitare o chiamare le pompe funebri. Il tuo curriculum dovrebbe mostrare qualsiasi lavoro di makeup artist che hai fatto, anche se è per un matrimonio o un'altra occasione. Se non hai esperienza, potresti aver bisogno di lavorare come assistente per un po '.


suggerimenti

  • Avere una licenza di cosmetologia, anche se non è necessaria, ti aiuterà a imparare tecniche moderne come usare l'aerografo per un'applicazione perfetta.

avvertimento

  • Aspettatevi orari di lavoro regolari, compresi i fine settimana e le vacanze.
  • Anche se la tua preferenza potrebbe essere solo il trucco, alcune pompe funebri potrebbero richiedere di fare di più, soprattutto se sei un funerale autorizzato.

Cosa ti serve

  • Licenza di cosmetologia
  • Funeral Director's License
  • programma scolastico
  • portafoglio