Come riparare un perno rotto su un orecchino di perla

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 11 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
COME RIFARE / RIPARARE / RIPRISTINARE UN FILETTO DANNEGGIATO
Video: COME RIFARE / RIPARARE / RIPRISTINARE UN FILETTO DANNEGGIATO

Contenuto

Negli orecchini di perle vere, il produttore di solito perfora a metà e incolla il perno nel foro. Queste pietre provengono dalle ostriche, derivanti da una sostanza irritante. Hanno una lucentezza naturale e sono stati apprezzati dalle culture di tutto il mondo. Molti dipinti famosi raffigurano donne adornate di perle e orecchini continuano a sottolineare le dichiarazioni di moda classiche, casual ed eclettiche. Esiste una semplice tecnica di riparazione quando una perla si separa dallo spillo.

Passo 1

Metti una goccia di colla extra forte su un foglio di carta. Fare attenzione a non toccarlo, poiché potrebbe attaccarsi alla pelle.

Passo 2

Tenere il perno dell'orecchino dalla punta che entra nell'orecchio o dalla clip, se è pressione. Immergi l'altra estremità nella colla.

Passaggio 3

Tieni la perla con la mano non dominante tra il pollice e l'indice, facendo attenzione che il foro sia scoperto. Posizionalo sullo spillo. Spingilo il più possibile e tienilo premuto per un conteggio lento fino a 30 per consentire alla colla di asciugarsi.


Passaggio 4

Evita di indossare l'orecchino di perla per almeno due ore. Ciò riduce il rischio di danneggiare la riparazione prima che la colla si asciughi completamente.