Come usare una coperta elettrica

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
La mia opinione sulla termocoperta matrimoniale di Todeco
Video: La mia opinione sulla termocoperta matrimoniale di Todeco

Contenuto

In una fredda notte invernale, non c'è niente di meglio che coccolarsi in un letto caldo. Un metodo molto semplice per avere il letto caldo e invitante è l'uso di una coperta elettrica. Questi prodotti iniziarono ad essere usati nel 1920, quando furono usati per coprire i pazienti con tubercolosi necessaria per dormire all'aperto.


indicazioni

  1. Inserire la coperta elettrica nella presa. La maggior parte dei nuovi modelli ha fili lunghi che consentono l'utilizzo in qualsiasi situazione.

  2. Usa coperte o fogli sulla parte superiore e inferiore della coperta elettrica per un riscaldamento più confortevole.

  3. Accendi la coperta elettrica in anticipo per riscaldare il tuo letto. Niente di meglio che saltare su un letto già caldo. Impostare la modalità di preriscaldamento automatico per mantenere alta la temperatura in una notte fredda.

  4. Regola il tuo lato del letto. Se ti piace caldo e il tuo partner no, i doppi controlli consentono a ciascuno di adattarsi alle tue preferenze. Normalmente, questi controlli sono disponibili solo nelle dimensioni king e queen.

  5. Sii spensierato se dimentichi di spegnere la coperta. I modelli più attuali sono programmati per spegnersi automaticamente dopo 10 ore.


  6. Spegni il tuo camino e consuma meno energia. Mantenere il letto caldo con una coperta a bassa tensione consente un notevole risparmio nel riscaldamento notturno. Basta premere il pulsante e dormire.

  7. Lavare la coperta elettrica nella lavatrice. I nuovi modelli sono lavabili in lavatrice e superano i test di sicurezza.