Contenuto
Se hai una figlia che possiede la bambola Baby Alive, allora sai già quanto è costoso comprare più cibo per questa bambola. Anche se probabilmente vuoi fare del tuo meglio per rendere felice tua figlia dandole il cibo per la sua bambola, c'è una possibilità che non sarai così appassionato del prezzo. Fortunatamente non è difficile preparare del cibo per la bambola Baby Alive.
indicazioni
Ragazza con la nuova bambola Baby Alive-
Metti 3 cucchiai di bicarbonato in una ciotola.
-
Metti 2 cucchiai d'acqua nel bicarbonato di sodio.
-
Aggiungi 2 cucchiai di colorante alimentare a tua scelta nella ciotola con gli altri ingredienti.
-
Prendi un cucchiaio e mescola bene gli ingredienti nella ciotola. Alimenta la tua bambola Baby Alive con il mix usando il cucchiaio che è arrivato nella confezione.
Metodo bicarbonato di sodio
-
Metti un cucchiaio di sorbitolo in una ciotola.
-
Aggiungere acqua lentamente al sorbitolo con un cucchiaio e mescolando fino ad ottenere una consistenza fine. Annota quanti cucchiai di acqua hai aggiunto per farti sapere la prossima volta. Non vorrai che la miscela sia troppo spessa, altrimenti potrebbe rimanere bloccata all'interno della bambola.
-
Aggiungi due o quattro gocce di colorante alimentare alla miscela di sorbitolo. Puoi scegliere i colori per simulare qualsiasi pappe che desideri - un beige chiaro potrebbe essere la crema di mele e il giallo potrebbe essere la banana, per esempio.
Metodo di sorbitolo
suggerimenti
- Dai alla tua bambola Baby Alive un sorso d'acqua ogni pochi cucchiai di cibo per bambini fatto in casa, e quando hai finito di darle da mangiare, assicurati di darle molta acqua. Ciò assicurerà che non si intasi o attiri gli insetti.
avvertimento
- Fai attenzione a seguire le istruzioni fornite con la bambola per pulirla. Ci sono stati casi in cui le bambole Baby Alive sono diventate infestate dalle larve e hanno iniziato a odorare in modo orribile.
- Non nutrire il Baby Alive con nessun tipo di pappa reale, in quanto ciò può ostruirlo e iniziare a marcire o creare un pasticcio terribile.
Cosa ti serve
- Bicarbonato di sodio
- acqua
- sorbitolo
- Colorante alimentare