Come programmare le tue destinazioni sul tuo GPS

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 13 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Viaggiare  in  bici. Come studio, progetto, programmo e disegno un viaggio.
Video: Viaggiare in bici. Come studio, progetto, programmo e disegno un viaggio.

Contenuto

La popolarità dei dispositivi di navigazione GPS è una testimonianza della sua utilità nella ricerca e localizzazione delle destinazioni. Tuttavia, la maggior parte di questi dispositivi non ha la capacità di archiviazione per molti percorsi. La soluzione è pianificare le destinazioni regolari sul tuo GPS. Questo ti darà la direzione di cui hai bisogno per i luoghi che frequenti di più.


indicazioni

Dispositivo GPS (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)
  1. Verifica la compatibilità con iGuidance. Assicurati che il tuo GPS stia utilizzando il sistema operativo Microsoft Pocket PC.

  2. Installa iGuidance sul tuo computer. Arresta tutti i programmi in esecuzione sul tuo computer ad eccezione di Microsft ActiveSync. Inserire il disco di installazione di iGuidance e seguire le istruzioni.

  3. Esegui il programma dopo averlo installato. Collegare il dispositivo GPS al computer con un cavo USB. Seleziona "Start", quindi passa il mouse su "Programmi", quindi fai clic su "iNav", quindi su "iGuidance" e infine su "Map Loader".

  4. Scegli la mappa che desideri trasferire sul tuo dispositivo. Ora seleziona dove vuoi salvarlo. Fai clic su "Posizione" nella parte inferiore della schermata della mappa. Scegli tra la memory card del Pocket PC o la memoria interna del dispositivo.


  5. Salva la mappa. Fai clic su OK per avviare il download.

  6. Scollegare il GPS dal computer dopo aver verificato che la mappa è stata effettivamente salvata nella memoria del dispositivo.

suggerimenti

  • Se la finestra di installazione non viene visualizzata automaticamente, fare clic su "Start", quindi su "Esegui" e digitare "D: setup.exe", dove D: è la lettera che rappresenta l'unità CD.
  • Seleziona "Invio".
  • Assicurarsi che il dispositivo GPS sia acceso prima di iniziare a installare iGuidance.

avvertimento

  • Prima di installare iGuidance, assicurarsi che il programma ActiveSync sia installato sul GPS. IGuidance non funzionerà se ActiveSync non è installato sul tuo dispositivo. Puoi scaricarlo dal sito Web ufficiale di Microsoft.

Cosa ti serve

  • computer
  • Cavo dati USB
  • Dispositivo GPS
  • Software IGuidance