Come rimuovere la colla per pavimenti in legno

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come rimuovere la colla da superfici delicate.
Video: Come rimuovere la colla da superfici delicate.

Contenuto

I pavimenti in legno finiscono per essere nascosti sotto tappeti in vecchie case. Sfortunatamente, la colla potrebbe essere stata utilizzata per installarli. Le macchie lasciate da esso possono essere difficili da rimuovere, ma non impossibile. Non è necessario considerare come pavimenti in legno persi macchiati di colla, è possibile rimuovere le macchie da loro senza dover utilizzare strumenti complessi e prodotti per la pulizia molto meno speciali.


indicazioni

Non c'è bisogno di considerare come i pavimenti in legno persi siano macchiati dalla colla (trama dell'immagine del pavimento in legno di Elnur da Fotolia.com)
  1. Fai bollire una grande pentola d'acqua, facendo attenzione a maneggiarla dopo l'ebollizione.

  2. Posizionare i panni sulle macchie di colla sul legno. Versare lentamente l'acqua calda su di loro. Lasciali assorbire completamente, sia acqua che colla. La colla diventerà viscosa, facilitando il processo di rimozione.

  3. Pulire la colla per legno con i panni. Se non viene fuori facilmente, utilizzare il raschietto per sollevarlo con cura.Fare molta attenzione quando si maneggia il raschietto in modo da non marcare il legno.

  4. Asciugare l'acqua in eccesso con panni asciutti e umidità, per evitare che il legno si deformi.


Cosa ti serve

  • raschietto
  • Panos
  • Acqua bollente