Come realizzare un acconciatura stile Marilyn Monroe

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 13 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Marilyn Monroe Hair Tutorial | CUT & STYLE
Video: Marilyn Monroe Hair Tutorial | CUT & STYLE

Contenuto

Marilyn Monroe era un'icona del suo tempo e la sua memoria e bellezza rimangono vivi fino ad oggi. Era considerata una seducente seducente e, insieme alle sue curve, la sua acconciatura era attraente e degna di essere imitata. Puoi fare l'acconciatura di Marilyn Monroe per indossare un look elegante o attraente tra i suoi capelli e il suo stile.


indicazioni

Il look di Marilyn Monroe è uno dei preferiti per i costumi degli anni '50 (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Prima decidere se cambiare il colore dei capelli in biondo platino. L'acconciatura di Marilyn Monroe può essere fatta con o senza perossido di idrogeno.

  2. Fai arricciare i ricci, per avere lo stile sexy di Marilyn Monroe. Applicare lacca per capelli sui capelli asciutti. Se sono ancora bagnati, utilizzare l'essiccatore per rimuovere l'umidità prima di iniziare.

  3. Usa la babyliss calda e fai i ricci. I fili dovrebbero essere piccoli, per rimanere nello stesso stile di Marilyn Monroe.

  4. Avvolgi ogni ciocca e fissala alla testa con dei pesi. Lasciare agire per almeno un'ora o avvolgere un fazzoletto e dormire con i panini.


  5. Togli le clip, raddrizza delicatamente i riccioli con le dita e goditi il ​​tuo look sexy Marilyn Monroe.

  6. Un'alternativa è fare i ricci senza usare la babyliss. Spalmare la mousse sui capelli e pettinare per tutta la lunghezza. Twist piccole ciocche di capelli, proprio come descritto in precedenza, basta lasciare da parte la parte della babyliss.