Come separare una stanza con le tende senza fare buchi nel muro

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
DIY: Appendere le tende senza forare il muro
Video: DIY: Appendere le tende senza forare il muro

Contenuto

A volte, la necessità è davvero la madre delle invenzioni. Se hai intenzione di separare una stanza con una tenda ma non vuoi attaccare il muro per posizionare lo stelo, non perdere la speranza; questa è la parte in cui l'invenzione entra in gioco. Uno stelo primaverile teso potrebbe essere l'opzione migliore, ma non è l'unico modo per dividere in modo elegante ed elegante un ambiente.


indicazioni

Le tende possono aggiungere un tocco leggero a qualsiasi stanza (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Prendi le misure dall'area che intendi separare, da una parete all'altra, e immagina tutte le possibilità creative per appendere le tende. Invece di separare la stanza a metà in una linea retta, decidi se la disposizione della stanza ti consente di estendere le tende ad angoli che terminano all'ingresso, ad una porta dell'armadio o ad una nicchia del soffitto.

  2. Attaccare uno stelo della molla teso svitandolo al centro per estenderlo completamente, appendere la tenda sullo stelo e far scorrere le estremità dello stelo nel muro. Si comprime e si adatta saldamente in posizione mentre spingi le estremità verso il centro.

  3. Appendere una tenda su cavi rivestiti di plastica con ganci autoadesivi. Appendere la tenda sulla maniglia e quindi montare i ganci sul muro. Ottimizza questa soluzione pratica posizionando clip decorative ogni 20 cm di filo. Per la stanza di una ragazza usa una varietà di forcine per capelli e bande colorate. Per una sala polifunzionale o computer, disporre diversi elementi di fissaggio per alimenti sul cavo.


  4. Decora la tua stanza con una partizione o uno schermo facendo un orlo sulla parte superiore e laterale di una tenda di pannelli che li tiene nel bosco. Lascia che la tenda si blocchi o attacchi un lato con un drappo se la partizione o lo schermo è una finestra. I lucidi funzionano meglio con le partizioni in legno perché ammorbidiscono e forniscono consistenza al legno.