Prendersi cura di cuscini di perline in polistirolo

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 15 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
rifacimento estremo del soggiorno 2022 con la pittura murale di Annie Sloan! Parte 2
Video: rifacimento estremo del soggiorno 2022 con la pittura murale di Annie Sloan! Parte 2

Contenuto

Realizzati in tessuto Lycra traspirante, i pad in microfibra presentano un riempimento di perline in polistirene. Sono estremamente leggeri e scivolosi, lasciando il pezzo morbido. Cuscini di questo tipo esistono in varie forme e dimensioni, offrendo conforto a chi di solito sente dolore alla testa e al collo. In effetti, la sua capacità di adattarsi a qualsiasi forma offre il massimo supporto possibile. Questi cuscini sono ipoallergenici e richiedono poca cura se non i salviettine normali.


indicazioni

I pad in microfibra sono riempiti con perle di polistirene (immagine cuscino cuore di Vitalii Gavryshenko da Fotolia.com)
  1. Rimuovere la polvere dal cuscino ogni giorno usando le mani per prevenire l'accumulo o posizionarlo su una copertura. Sostituire la copertura ogni settimana per mantenere pulita la parte.

  2. Pulire le parti sporche del cuscino con un panno umido. Per macchie più forti, aggiungi un po 'di detersivo al tessuto. Strofinare sulla superficie del cuscino, risciacquare il panno fino a quando l'acqua non fuoriesce dalla schiuma e rimuovere i residui rimasti su di esso. Appenderlo ad asciugare - fissarlo con una presa su una corda da bucato.

  3. Posizionare il cuscino in una lavatrice utilizzando il ciclo di illuminazione. Impostare per utilizzare acqua fredda e risciacquare. Rimuovere il cuscino dopo che il ciclo è finito e appenderlo ad asciugare.


avvertimento

  • Non lasciare i bambini da soli con i cuscinetti in microfibra a causa dell'aumentato rischio di morte improvvisa del lattante.
  • Non asciugare il cuscino in polistirolo nell'asciugabiancheria poiché ciò potrebbe danneggiare il materiale.
  • Alcuni cuscini di questo tipo non tollerano il lavaggio nella macchina. Se questo è il caso, portalo in una lavanderia a gettoni.

Cosa ti serve

  • Fodera per cuscino
  • Panno bagnato
  • detergente
  • acqua