Contenuto
Realizzati in tessuto Lycra traspirante, i pad in microfibra presentano un riempimento di perline in polistirene. Sono estremamente leggeri e scivolosi, lasciando il pezzo morbido. Cuscini di questo tipo esistono in varie forme e dimensioni, offrendo conforto a chi di solito sente dolore alla testa e al collo. In effetti, la sua capacità di adattarsi a qualsiasi forma offre il massimo supporto possibile. Questi cuscini sono ipoallergenici e richiedono poca cura se non i salviettine normali.
indicazioni
I pad in microfibra sono riempiti con perle di polistirene (immagine cuscino cuore di Vitalii Gavryshenko da Fotolia.com)-
Rimuovere la polvere dal cuscino ogni giorno usando le mani per prevenire l'accumulo o posizionarlo su una copertura. Sostituire la copertura ogni settimana per mantenere pulita la parte.
-
Pulire le parti sporche del cuscino con un panno umido. Per macchie più forti, aggiungi un po 'di detersivo al tessuto. Strofinare sulla superficie del cuscino, risciacquare il panno fino a quando l'acqua non fuoriesce dalla schiuma e rimuovere i residui rimasti su di esso. Appenderlo ad asciugare - fissarlo con una presa su una corda da bucato.
-
Posizionare il cuscino in una lavatrice utilizzando il ciclo di illuminazione. Impostare per utilizzare acqua fredda e risciacquare. Rimuovere il cuscino dopo che il ciclo è finito e appenderlo ad asciugare.
avvertimento
- Non lasciare i bambini da soli con i cuscinetti in microfibra a causa dell'aumentato rischio di morte improvvisa del lattante.
- Non asciugare il cuscino in polistirolo nell'asciugabiancheria poiché ciò potrebbe danneggiare il materiale.
- Alcuni cuscini di questo tipo non tollerano il lavaggio nella macchina. Se questo è il caso, portalo in una lavanderia a gettoni.
Cosa ti serve
- Fodera per cuscino
- Panno bagnato
- detergente
- acqua