Come trasformare una zona lavanderia in un armadio

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Come organizzare una zona lavanderia in poco spazio??
Video: Come organizzare una zona lavanderia in poco spazio??

Contenuto

Una grande area lavanderia è un vantaggio in molte case, specialmente quelle con poco spazio nell'armadio delle camere. Trasformare una lavanderia in uno spazio funzionale, come un armadio, non è difficile e può essere fatto senza spendere molto, a meno che tu non voglia spendere, questo dipende da te.


indicazioni

ripostiglio (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

    Come trasformare una zona lavanderia in un armadio

  1. Svuota lo spazio, lasciando solo la lavatrice e l'asciugatrice se ne hai uno. Questo processo ti consentirà di visualizzare l'ambiente con occhi nuovi. Avrai una cornice pulita per iniziare la tua trasformazione e vedere la stanza in una luce completamente diversa rispetto a prima.

  2. Fai una lista di cose che ritieni importanti in questa stanza e da dove puoi metterle in relazione con oggetti che non possono essere spostati. Ad esempio, una superficie piatta per stirare e piegare i vestiti, o una mensola vicino alla lavatrice per mettere detersivo, ammorbidente e candeggina.

  3. Guarda la tua lista dei "bisogni" se c'è qualcosa che già hai e fai una lista della spesa per ciò che manca.


  4. Scegli una finitura in legno o metallo e una combinazione di colori per il tuo armadio. Combina finiture e colori, che renderanno l'ambiente più organizzato e piacevole. Quando prendi le tue decisioni, prendi in considerazione la forma della stanza e le sue possibilità.

  5. Vai a fare shopping. Ipermercati e negozi di articoli per la casa sono i posti migliori per acquistare questi oggetti, come scatole, porta abiti, cesti per la biancheria e altri strumenti organizzativi per il tuo armadio. Questi negozi di solito hanno prezzi e stili diversi, e non devi camminare per tutta la città alla ricerca dei prodotti desiderati.

  6. Montare qualsiasi parte che è richiesta. Se non sei abituato a un cacciavite, chiedi al negozio in cui hai acquistato le tue parti se offrono l'assemblaggio.

  7. Trasferisci pezzi più grandi dall'armadio all'area. Controlla la tua lista di "bisogni" per decidere dove metterli.


  8. Sposta il resto dei tuoi articoli in ordine di grandezza. Ricordati di fare i bagagli quando possibile.Esempio: impilare tre scatole con i maglioni è meglio che mettere ogni scatola sul pavimento una accanto all'altra.

suggerimenti

  • Considerare l'assemblaggio di una piccola asta sotto la superficie piana di stiratura e piegatura dei vestiti per mantenere vuoti i ganci.
  • Se hai bisogno di ispirazione, vai in un negozio di articoli per la casa e dai un'occhiata agli organizzatori dell'armadio.
  • Grucce di legno lasciano ogni armadio più lussuoso.
  • Utilizzare lo spazio più spazio possibile per la conservazione. Ad esempio, se devi scegliere tra l'assemblaggio di un'asta per abiti e l'acquisto di un attaccapanni che rimane sul pavimento, scegli la prima, se possibile, perché puoi mettere una scarpiera o scaffali sotto gli abiti appesi.

Cosa ti serve

  • scatole
  • Un appendiabiti o un macao
  • scaffalature
  • Scarpiera
  • credenza
  • grucce
  • Cesto di vestiti