Contenuto
Anche nei negozi che offrono la maggior parte dei prodotti a prezzi bassi, un perizoma può costare circa otto reais. Questo prezzo per due pezzi di stoffa ridotta e un filo non ha senso quando puoi creare il tuo perizoma per una frazione del prezzo e con il tessuto che preferisci. Crea le tue mutandine esotiche ti consente di personalizzare l'oggetto in base al tuo corpo, alle dimensioni e alle curve e ottenere il massimo comfort. In pochi minuti e con forniture minime, otterrai il filo interdentale a basso costo.
indicazioni
Crea diversi perizoma al prezzo di uno (Immagine Beach Thong di FotoWorx da Fotolia.com)-
Misura il tuo corpo per determinare le dimensioni di ogni pezzo di perizoma. Con un metro a nastro, misura intorno all'anca dove rimane la vita del perizoma. Segnare questa linea con il segno sul davanti e sul retro e misurare la distanza tra la linea frontale e la linea posteriore tra le gambe.
-
Determina dove vuoi che il tessuto copra la parte anteriore del tuo corpo segnando con il pennarello. Misurare la larghezza della parte superiore del pezzo triangolare e quindi misurare dalla linea alla zona inguinale dove finisce il tessuto e inizia il filo.
-
Sottrai la lunghezza del triangolo per la lunghezza totale della linea frontale del tuo corpo (primo passo) tra le gambe e la linea posteriore.
-
Disegna le dimensioni del triangolo descritto nel secondo passaggio su un foglio di carta e taglialo. Posiziona il taglio sul tuo corpo per assicurarti che il modello sia conforme alle dimensioni e alla posizione che desideri.Se è sbagliato, disegnare o misurare di nuovo se necessario.
-
Utilizzare il modello e le misurazioni effettuate nei passaggi precedenti per tagliare i pezzi al perizoma. Taglia il triangolo da un pezzo di tessuto a tua scelta. Considera cotone, pizzo, maglia o seta. Tagliare la vita e la parte posteriore di un sottile elastico della misura richiesta.
-
Cucire un fodero di circa mezzo pollice intorno al pezzo triangolare con una macchina da cucire. Metti l'elastico sotto l'orlo nella parte superiore del triangolo e cucilo per ottenere un perizoma più duro. Cuci le estremità dell'elastico sotto il triangolo.
-
Cuci un'estremità dell'elastico che è rimasto all'estremità del triangolo. Usa una cucitura a zigzag per tenerla saldamente.
-
Tirare l'altra estremità dell'elastico fino alla parte posteriore della vita e cucirla a zigzag per fissare il filo posteriore alla vita.
Cosa ti serve
- Metro a nastro
- marcatore
- elastico
- tessuto
- forbici
- Macchina da cucire
- linea