Contenuto
Il burro di arachidi naturale e cremoso può essere preparato in un frullatore domestico. La maggior parte dei marchi contiene additivi, conservanti e stabilizzanti che impediscono agli ingredienti di spaccarsi o rovinarsi sugli scaffali dei negozi. Fare il burro di arachidi in casa ti permette di controllare tutti gli ingredienti e aggiungere solo ciò che è essenziale per un gusto di arachidi pura. Preparare il burro di arachidi per usarlo fresco nei panini o tenerlo in frigorifero in un contenitore ermetico per un massimo di una settimana.
indicazioni
Burro di arachidi naturale fatto in casa (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)-
Rimuovi e getta via i pezzi di pelle che potrebbero rimanere attaccati alle noccioline, schiacciandole e arrotolandole delicatamente tra le dita.
-
Gettare le arachidi tostate nel frullatore e coprire. Rimuovere la parte centrale del coperchio per poter aggiungere gli altri ingredienti.
-
Accendere il frullatore a bassa potenza e coprire il foro nel coperchio con una mano.
-
Togli la mano e stringi lentamente metà dell'olio di arachidi quando le arachidi sono già ben rotte e non saltare sul coperchio.
-
Frullare un paio di volte aggiungendo il resto dell'olio. Lascia che il frullatore mescoli bene il burro ad alta potenza.
-
Fermare il frullatore quando la consistenza è liscia e utilizzare una spatola per assaggiare il burro di arachidi non salato. Continua a mescolare mentre aggiungi il sale, se lo desideri.
-
Usa una spatola per passare il burro di arachidi in un vaso pulito. È pronto per l'uso immediato o può essere tenuto fresco in frigorifero fino a una settimana.
suggerimenti
- Prova ad usare anacardi tostati non salati invece di noccioline per ottenere un gusto ancora migliore.
Cosa ti serve
- 2 tazze di burro di arachidi, senza sale e sgusciate
- Lavastoviglie
- 1 cucchiaio di olio di arachidi
- spatola
- 1/2 cucchiaio di sale
- Pulire la pentola