Idee piramidali per le cheerleader

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 11 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Novembre 2024
Anonim
Coni porta confetti per 18° compleanno
Video: Coni porta confetti per 18° compleanno

Contenuto

Lo scopo di una folla è incoraggiare il supporto della squadra di casa e intimidire la squadra avversaria. Esistono pochi metodi più efficaci per farlo rispetto alla creazione di una piramide umana, una struttura che consente al team di dimostrare tutte le proprie abilità ed equilibrio. Queste strutture piramidali sono create da gruppi di basi e volantini; la base è una cheerleader o un gruppo di cheerleaders che stanno sul terreno e sostengono la piramide mentre un volantino è il cheerleader che viene issato per eseguire manovre aeree.


Le piramidi di cheerleader richiedono un'intensa concentrazione di tutti i membri del team (Jonathan Daniel / Getty Images Sport / Getty Images)

Piramide principiante

Poiché le piramidi sono un tentativo rischioso per le cheerleader inesperte, è una buona idea presentare il cast con le abilità necessarie per assemblare la struttura in modo sicuro. Una piramide inizialmente consiste in una base di quattro cheerleader che sostengono il centro, con due basi di tre cheerleader su ciascun lato che supportano un altro volantino. Si sporge e tiene le mani di una cheerleader sulle spalle di una terza ragazza. La costruzione della struttura in questo modo fornisce forza e stabilità e consente al team di abituarsi a lavorare in altezza.

Doppia piramide

In questo tipo di piramide, cinque basi sono allineate. Un volantino è posizionato sopra le spalle della base centrale e le due basi esterne. Questi volantini scendono, prendono le mani di altri due volantini e si mettono di fronte alle altre due basi. Vengono poi issati in aria dove fanno le manovre simultanee indietro. Questa è una mossa avanzata e richiede maggiore fiducia tra i membri del team.


Piramide difficile

A differenza di una piramide relativamente semplice, la difficile piramide ha tre strati, il che significa che i volantini sono sopra di esso e una considerevole distanza da terra. Per questo motivo, è necessario prestare molta attenzione durante l'esecuzione. Vengono create tre basi insieme, ognuna delle quali supporta un volantino. Altri due volantini vengono poi lanciati in cima alla piramide, dove sono sostenuti dal piede sulla coscia di un altro volantino medio.

Piramide che pianta banana

Questa piramide è una dimostrazione dell'abilità e della coordinazione dell'intera squadra. Tre volantini sono supportati dalle basi l'uno accanto all'altro, con due dei membri più forti della squadra a ciascuna estremità della linea. Un volantino quindi capovolge le braccia di ciascuna coppia alla fine della linea e viene lanciato dove viene catturato dal volatore più vicino e issato in cima alla piramide. Se cronometrato correttamente, questo dovrebbe apparire perfettamente simmetrico e simultaneo. Le ragazze dallo strato superiore quindi piantano le banane nella direzione opposta e vengono catturate dalle coppie a ciascuna estremità della linea.