Contenuto
Tre monete cinesi Ching legate insieme con un nastro rosso simboleggiano la ricchezza nel feng shui. Le monete di I Ching hanno un buco quadrato al centro e si ritiene possiedano poteri mistici. Il Feng shui è l'antica credenza cinese che l'organizzazione di oggetti, a casa o al lavoro, in un modo particolare porti energia positiva o negativa. Tre monete di I Ching legate con un nodo di trinità dovrebbero essere collocate nella borsa, nel portafoglio o nel libro di perline per portare fortuna, secondo il feng shui.
indicazioni
Le monete I Ching sono anche usate come oracoli per predire il futuro (immagine ching di Renato France da Fotolia.com)-
Passa le tre monete sul nastro e poi piega il nastro a metà. Girare la parte superiore della "U" per creare tre anelli, uno accanto all'altro, con una moneta ciascuno.
-
Tieni i cappi con la mano sinistra. Prendi l'estremità sinistra del nastro e posizionalo sul nastro a destra. Passa la punta attraverso il cappio a destra, ottenendo una parte sotto e una sopra.
-
Tieni i cappi con la mano destra. Prendi l'estremità destra del nastro e fallo scorrere sopra e sotto il cappio sinistro.
-
Passa il centro del bordo destro del nastro sotto e attraverso il centro dell'anello per creare un nuovo loop.
-
Passare il centro dell'estremità sinistra del nastro sopra e attraverso l'anello centrale, quindi sotto e attraverso il nuovo anello creato nel passaggio 4. Estrarre questa estremità del nastro attraverso il passante per completare il ciclo.
Cosa ti serve
- 3 monete I Ching
- Nastro rosso