Contenuto
Trasforma le vecchie botti di vino in oggetti d'artigianato per decorare la casa o regalare ai tuoi amici e familiari. Usali per creare una fontana d'acqua o un vaso di fiori nel tuo giardino; trasformali in tavoli con possibilità di stoccaggio o usa il legno per creare pezzi decorativi per la cucina o il soggiorno.
Crea bellissimi pezzi decorativi usando vecchie botti di vino (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
fonti
Trasforma un barile di vino in una bella fontana nel giardino. Tagliarlo a metà e posizionare una metà più alta rispetto all'altra. Utilizzare paesaggi in pendenza o grandi pietre per ottenere questo effetto.
Tagliare una piccola parte della metà superiore o aggiungere una vecchia pompa per consentire all'acqua di fuoriuscire da una metà all'altra. Inserisci le pompe per fontana per riciclare l'acqua e creare una cascata costante e decorare il tuo giardino.
Tabelle di barili
Creare un tavolo con capacità di stoccaggio collegando un pezzo di legno alla parte superiore della canna. I singoli barili possono essere utilizzati come giochi da tavolo e diversi barili possono essere allineati per creare un bar per la tua area di gioco o sala giochi.
Taglia una sezione dal lato della canna e ricollegala usando i cardini per consentire l'accesso all'interno. È anche possibile aggiungere scaffali come spazio di archiviazione aggiuntivo misurando le dimensioni interne della canna e creando scaffali in compensato.
Elementi decorativi
Anche i barili rotti o danneggiati possono essere trasformati in elementi decorativi che saranno ammirati. Rimuovere gli anelli di metallo e smontare le parti in legno. Le parti curve della canna, note come doghe, possono essere trasformate in candelabri creando piccoli fori longitudinalmente grandi abbastanza da consentire l'inserimento di una candela. Posiziona i fori lungo il pentagramma per inserire diverse candele e adornano il tavolo da pranzo come un centrotavola rustico.
Diversi righi possono anche essere combinati per creare la base di un tavolo. Posiziona due righi in modo che ruotino verso l'esterno per creare le gambe e il supporto del tavolo. Usa la parte rotonda della canna come piano del tavolo. Dipingere o verniciare il tavolo per proteggerlo da eventuali danni.