Come prendere le misure per un abito da uomo?

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 21 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Conosci la tua TAGLIA? 3 ALTERNATIVE per prendersi (anche da soli) le MISURE
Video: Conosci la tua TAGLIA? 3 ALTERNATIVE per prendersi (anche da soli) le MISURE

Contenuto

Gli abiti maschili sono misurati in base a diverse misure, ma tutto può essere fatto facilmente in pochi minuti. Se si desidera prendere misure per affittare uno smoking o investire nell'acquisto di un abito buono, è importante prendere le misure con precisione in modo che la tuta funzioni bene. Possono essere cambiati, specialmente nei pantaloni, ma prendere le misure ti aiuterà a trovare il vestito migliore per iniziare o affittarne uno per un evento speciale.


indicazioni

Molti uomini prendono provvedimenti per affittare abiti per matrimoni (camicia, cravatta, abito, immagine boutinerre di Paul Retherford da Fotolia.com)
  1. Rimuovi gli indumenti voluminosi che indossi. Idealmente, dovresti solo indossare la biancheria intima per ottenere una misurazione accurata.

  2. Alzati e misura il tuo petto al massimo, sotto le tue braccia. Se possibile, chiedi a qualcuno di farlo per te, in modo che le tue braccia possano stare da parte. Il metro a nastro dovrebbe essere parallelo al pavimento, tutto intorno e correre sulle spalle, sotto le braccia e sul petto. Annota le misure.

  3. Misura il tuo busto al massimo, sulle tue braccia. Questo di solito è sulle braccia o sulle spalle. Ancora una volta, mantenere il metro a nastro parallelo al pavimento, tutto intorno e annotare il più possibile.


  4. Sottrarre sette dalla misura del busto. Se questo numero è maggiore della misura della corazza, questa dovrebbe essere la tua taglia per i semi. Se la misurazione del tuo pettorale è maggiore, usala.

  5. Misura la tua altezza in centimetri. Se hai 170 cm o meno, avrai bisogno di un abito corto. Se hai un numero compreso tra 172 e 180, un abito normale sarà il migliore. Gli uomini tra 182 e 188 dovrebbero optare per un abito lungo. Gli uomini più alti di 188 dovrebbero ordinare un abito extra-lungo o forse anche un abito su misura.

  6. Misura la tua vita stando in piedi e comoda. La tua vita è dove ti pieghi quando ti pieghi di lato, di solito solo intorno all'ombelico. Se hai intenzione di indossare i pantaloni sopra o sotto, dovresti misurare dove ti aspetti di vedere la vita dei pantaloni. Annota questa misura come il tuo numero di pantaloni. Idealmente dovrebbe essere di circa 15 centimetri in meno rispetto alle dimensioni del blazer. Se hai tra i 5 ei 10 centimetri, cerca un taglio da taglio esecutivo in modo che i pantaloni siano meno inclini a cambiare.


  7. Misura la cucitura interna di un paio di stile e taglia i pantaloni in modo simile a quelli che ti aspetti dal vestito. La tua misura dovrebbe essere dalla cucitura dell'inguine al bordo. I pantaloni sono fatti in modo che possano essere abbassati o aumentati di qualche centimetro se necessario.

Cosa ti serve

  • Metro a nastro flessibile
  • penna
  • carta