Come decorare usando il rodio

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
HOW TO CREATE HAIRBAND | Bead Embroidery For Beginners | Gift Idea | Crystal Hairband | DIY Jewelry
Video: HOW TO CREATE HAIRBAND | Bead Embroidery For Beginners | Gift Idea | Crystal Hairband | DIY Jewelry

Contenuto

I rodamenti possono essere un modo creativo e semplice per decorare praticamente qualsiasi stanza della casa. Possono aggiungere profondità e dimensione alle pareti, nonché colore e consistenza. Dimentica le cosiddette regole d'uso dei rodamenti. Scatena la tua immaginazione e usali per creare salotti con personalità e stile.


indicazioni

I bastoncelli possono dare un tocco decorativo interessante alle pareti (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)
  1. Crea finestre finte usando i rombi. Inquadrare un piccolo murale paesaggistico, ricordando di delimitare le finestre. Appendere le tende per rendere la finta finestra più realistica. È anche possibile aggiungere scaffali per creare un parapetto.

  2. Demarque le pareti usando i rodamenti. Dipingi le sezioni contrassegnate con colori complementari. Ricorda di dipingere il rodio con un colore che contrasta con quello del muro, ma non deviare. Le sezioni verticali faranno apparire il soffitto più alto, mentre le sezioni orizzontali faranno sembrare il muro più lungo.

  3. Utilizzare la placcatura in rodio per enfatizzare le esplosioni di colore sui muri. Dipingi forme geografiche sui muri e usa la placcatura di rodio per incorniciarli. Dipingi l'asta con un colore che contrasta e completa sia l'esplosione di colore che il colore del muro.


  4. Inquadrare gruppi di fotografie o dipinti sui muri usando i rodamenti. Raccogli opere d'arte simili e aggiungi il rodame per definire ulteriormente il raggruppamento. Prova ad usare forme triangolari invece dei quadrati e dei rettangoli attesi.

  5. Crea strisce strette sui muri usando i rodamenti. Le strisce orizzontali attireranno l'aspetto da un lato e un altro, mentre i verticali attireranno lo sguardo su e giù. Fai attenzione a non creare troppi banner; mantenere tutto semplice ed evitare di rendere le pareti disordinate. Ricorda di dipingere l'asta in modo da aggiungere profondità e dimensione alle pareti.