Contenuto
Torte nuziali, anniversari e altre occasioni speciali possono sembrare opere d'arte se coperte con pasta americana. Questa copertura è finemente aperta con un rotolo e quindi posizionata sulla torta. Dovrebbe essere conservato con cura e congelato solo se assolutamente necessario.
La pasta americana può essere congelata? (Martin Poole / Digital Vision / Getty Images)
congelamento
La pasta americana può essere congelata solo quando è già sulla torta. Non dovrebbe mai essere congelato prima dell'uso.
La pasta americana non deve essere congelata prima di essere applicata sulla torta. (kizilkayaphotos / iStock / Getty Images)Gocce di umidità
Lo sbrinamento può generare gocce di umidità sulla superficie della pasta americana. Le torte ricoperte da questo tipo di glassa devono sempre essere scongelate in un ambiente fresco, fresco o all'interno di un cartone di cartone poiché lo scongelamento lento impedisce la formazione di goccioline.
Scongelare la torta coperta con pasta americana impedisce lentamente la formazione di gocce di umidità (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)
Torte congelate
Le torte rimanenti coperte con paste americane, come quelle del matrimonio, possono essere congelate per un anno. Tuttavia, non è consigliabile congelare un'intera torta per più di qualche giorno.
Le torte ricoperte di pasta americana, come i bignè, possono essere congelate per un anno (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)Pasta bianca americana
Le gocce di umidità causate dal processo di scongelamento sono meno evidenti sulla polpa bianca americana. Ma c'è sempre una certa formazione di umidità.
Raccomandazione di stoccaggio
La pasta americana non utilizzata non può essere congelata, ma può essere conservata in frigorifero per un massimo di due settimane.
La pasticceria americana non utilizzata non può essere congelata, ma può essere conservata in frigorifero per un massimo di due settimane. (BananaStock / BananaStock / Getty Images)