Regali per l'anniversario di due mesi di incontri

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Regali per l'anniversario di due mesi di incontri - Articoli
Regali per l'anniversario di due mesi di incontri - Articoli

Contenuto

Per le coppie che hanno un amore nuovo, fresco e ancora in fiore, diventa allettante celebrare ogni passo. Dopo aver soggiornato insieme per due mesi, è importante scegliere regali romantici e significativi, ma non molto seri. Con due mesi, la relazione è abbastanza nuova che qualsiasi segno di impegno serio - come l'impegno o il matrimonio - può essere spaventoso per alcuni.


Una relazione di due mesi è ancora fiorente (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

poesia

Scrivere o recitare una poesia per il tuo amore nell'anniversario di due mesi è un regalo gioioso ma mostra appassionatamente i tuoi sentimenti. Cerca di evitare rime come "Le rose sono rosse" e usa una poesia che parla di come ti senti rispetto all'altra persona. Recitare i sonetti di Shakespeare ti farà ricordare, ma puoi anche scrivere i tuoi versi sinceri. Mettilo su una bella carta in un mazzo di fiori o nascosto in un posto dove il tuo amore lo incontrerà durante il giorno.

Per lei

Non sbaglierai mai dando fiori alla ragazza speciale della tua vita. Non importa in quale fase si trova la relazione, puoi essere romantico con rose rosse o casual con margherite e non ti scordar di me. Cioccolatini di buona qualità ti lasceranno anche una buona immagine. Inoltre, un animale di pezza con una carta, o anche una speciale notte pianificata che rispecchia il loro primo appuntamento o il giorno in cui si sono incontrati, sono anche dei buoni regali.


Per lui

Può essere molto difficile comprare regali per uomini, specialmente per un anniversario di due mesi di appuntamenti. Spesso, regali casuali e divertenti sono buone scelte. Se ha un buon senso dell'umorismo, dagli qualcosa che riflette questo e ti assicurerà una risata con il più folto o il più sciocco. Oppure sorprenderlo con i biglietti per la partita di calcio della sua squadra. Infine, se il modo per il cuore del tuo ragazzo è per lo stomaco, preparare un pasto cucinato in casa con tutti i suoi piatti preferiti, chiudendo con il dolce preferito.

tempo

A volte il miglior regalo che puoi dare è il tuo tempo e non costa nulla. Pianifica un giorno in cui stare con la persona amata per ricordarti quanto ti sono piaciuti i tuoi primi due mesi insieme e quanto sei eccitato per il futuro non ha prezzo. Vai al parco, in spiaggia o fai un viaggio insieme. Se scegli di trascorrere del tempo da solo con il tuo partner, vai in un concerto, in un parco divertimenti o gioca, offri il tuo tempo a impressionare e ispirare la tua relazione, senza dubbio.