Come tracciare i voli internazionali in aereo

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Aprile 2024
Anonim
Diventa anche tu pilota di Boeing 777 da Roma a New York (al simulatore)
Video: Diventa anche tu pilota di Boeing 777 da Roma a New York (al simulatore)

Contenuto

Si consiglia di conoscere la posizione di un volo internazionale per una serie di motivi. Potresti essere in attesa del volo che ti precede per sapere a che ora devi arrivare in aeroporto; o il tuo amico è in volo e vuoi sapere dove si trova o quando arriverà. Fortunatamente, c'è un modo per tenere traccia dei voli internazionali in modo da poter individuare l'aereo e l'orario di arrivo o di partenza.


indicazioni

Scopri come monitorare i voli internazionali (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Contatta la compagnia aerea e chiedi informazioni specifiche sul volo che desideri monitorare. Si noti che la compagnia potrebbe essere in grado di informarvi anche sulla posizione complessiva del volo. Se hai bisogno di informazioni più specifiche, come un'immagine della destinazione del volo, vai al passaggio 2.

  2. Trova un flight tracker usando il tuo browser internet. Questi tracker sono in grado di determinare la posizione di qualsiasi compagnia aerea nel mondo (vedi "Risorse" per alcune opzioni).

  3. Inserisci le informazioni sulla compagnia aerea, di solito il tuo nome e numero di volo, sul sito web. Si aprirà una finestra di informazioni, come la posizione generale del volo, l'orario di partenza e l'orario di arrivo previsto.


suggerimenti

  • Puoi anche inserire il numero del volo e il nome della compagnia aerea su Google per informazioni superficiali sul tuo volo.

Cosa ti serve

  • Posizione della destinazione del volo
  • Nome della compagnia aerea
  • Numero di volo