Come fare un orologio spia

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
DIVENTA 007!!! - UYIKOO TELECAMERA SPIA Recensione
Video: DIVENTA 007!!! - UYIKOO TELECAMERA SPIA Recensione

Contenuto

A volte potrebbe essere necessario spiare ciò che viene detto in un'altra stanza, per motivi di sicurezza o come parte di uno scherzo. Un modo per tenere traccia dei suoni provenienti da una particolare stanza è avere un orologio spia. Può sembrare un normale orologio, ma in realtà trasmette tutto l'audio nel raggio del microfono. Gli orologi spia possono essere acquistati nei negozi che vendono apparecchiature di sorveglianza, oppure puoi crearne uno.


indicazioni

Gli orologi sono un posto efficace per nascondere i dispositivi di ascolto (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  1. Compra un set di walkie-talkie a buon mercato. Lascia uno per dopo. Aprire il secondo in modo che tutti i componenti siano visibili. Non preoccuparti se danneggia la scatola di plastica. Non sarà necessario.

  2. Trova i fili che portano alla batteria del walkie-talkie. Utilizzare le pinze per tagliare il filo il più vicino possibile alla batteria, lasciando la lunghezza maggiore del cavo collegato al circuito stampato. Tagliare i fili del microfono e dei diffusori allo stesso modo. Rimuovere il circuito stampato.

  3. Premere l'interruttore che effettua la connessione quando si utilizza il pulsante talkie walkie-talkie. Tenerlo e incollarlo in questa posizione. Tenere il pulsante in posizione finché la supercolle non è asciutta (circa un minuto).


  4. Apri un orologio elettronico che usa le batterie e ha un altoparlante. Non provocare danni visibili all'esterno.

  5. Utilizzare le pinze per rimuovere l'isolamento dall'estremità di ciascun filo collegato al circuito stampato del walkie-talkie. Individuare i cavi di accensione della batteria dell'orologio e annotare la posizione in cui sono saldati al circuito stampato dell'orologio. Scegli le punte dei fili non isolati dalla batteria del walkie-talkie e usa un saldatore per fonderli attorno ad essi. Il circuito elettronico del walkie-talkie dovrebbe ora ricevere energia dalla batteria dell'orologio.

  6. Saldare i fili rimanenti dalla scheda elettronica del walkie-talkie all'altoparlante dell'orologio. Ciò consentirà al cronometro di servire da microfono non perfetto. In alternativa, puoi inserire il microfono walkie-talkie all'interno dell'orologio, ma può produrre un suono attutito.


  7. Posizionare il circuito stampato del walkie-talkie all'interno dell'orologio in modo che il coperchio possa chiudersi e in cui non interferisca con altri componenti dell'orologio. Utilizzare la supercolle per tenere il circuito stampato nella posizione corretta, se necessario.

  8. Chiudi l'orologio. Stai attento; l'orologio non dovrebbe apparire come se fosse stato manomesso.

  9. Metti le batterie nell'orologio e mettile in una stanza. Prendi uno stand a breve distanza con l'altro walkie-talkie. Questo riceverà l'audio di qualsiasi suono prodotto nello stesso posto dell'orologio.

suggerimenti

  • L'uso delle qualità più economiche dei walkie-talkie e degli orologi di solito significa che gli elementi si separano più facilmente e semplifica componenti facili da utilizzare. Quando si costruisce un orologio spia, l'uso di mercanzie di qualità superiore può effettivamente complicare il progetto.

avvertimento

  • Le leggi sulla privacy variano da stato a stato. Assicurarsi sempre di non violare le leggi locali quando si utilizzano apparecchiature di sorveglianza audio.
  • Poiché il pulsante "push to talk" è bloccato nella posizione "talk", l'orologio invia una frequenza radio costante nell'aria. Questo può esaurire le batterie più velocemente rispetto alle normali operazioni di un orologio. Preparati a cambiare frequentemente le batterie.

Cosa ti serve

  • 2 Walkie-talkie
  • cacciavite
  • Tronchesi
  • colla
  • Orologio economico
  • Saldatoio