Contenuto
Nel tempo, il bagliore degli anelli d'oro giallo si spegne. Ciò è dovuto all'olio di pelle, lozioni, filtri solari e sporcizia che vengono a contatto con gli anelli. Inoltre, anche il sapone usato per lavarsi le mani e il bagno può lasciarle opache e sbiadite. Ci sono diversi prodotti sul mercato per la pulizia di questi gioielli, ma è possibile recuperarne la lucentezza con gli oggetti per la casa.
indicazioni
Prenditi cura degli anelli d'oro pulendoli spesso (l'immagine ad anello di Andruxa da Fotolia.com)-
Versare due tazze di acqua tiepida in una ciotola pulita e aggiungere tre o quattro gocce di detersivo e mescolare. Se l'oro è macchiato, aggiungi tre o quattro gocce di ammoniaca.
-
Immergere uno spazzolino morbido in acqua saponata e strofinare l'anello. Non immergere i gioielli nella soluzione. Spazzolare delicatamente le setole nelle tacche e altri spazi vuoti; sporco e detriti si accumulano in queste aree.
-
Metti il coperchio del lavandino nello scarico in modo da non perdere l'anello se lo lasci cadere e sciacqualo con acqua tiepida. Infine, asciugare i gioielli usando una maglietta o un altro tessuto privo di lanugine.
suggerimenti
- Per mantenere il tuo anello d'oro acceso più a lungo tra le pulizie, Women's Day.com consiglia di rimuoverlo prima di fare il bagno e quando hai intenzione di truccarti, creme e creme solari.
- Prendi gli anelli che richiedono una pulizia più accurata per un professionista in una gioielleria.
avvertimento
- Women's Day.com avverte che il cloro della piscina e della spa danneggia permanentemente il colore degli anelli d'oro.
Cosa ti serve
- ciotola
- detergente
- Spazzolino con setole morbide
- panno