Come faccio a scoprire i miei vecchi indirizzi?

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 3 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Come localizzare un numero di cellulare e sapere la posizione whatsapp del telefono gratis
Video: Come localizzare un numero di cellulare e sapere la posizione whatsapp del telefono gratis

Contenuto

Il completamento di un processo di controllo dei precedenti penali o la domanda per una posizione professionale importante può richiedere una lunga storia di indirizzi. Esistono molti metodi per individuare i vecchi indirizzi, inclusa l'analisi dei registri pubblici e la richiesta di documenti finanziari. È possibile contattare le principali agenzie di credito, richiedere o individuare copie delle dichiarazioni dei redditi o contattare una società di gestione dati.

Passo 1

Richiedi i tuoi rapporti di credito. Le agenzie di credito conservano gli indirizzi in archivio. Mettiti in contatto con quelli che usavi o, se preferisci, contatta una banca da cui hai precedentemente preso in prestito. È obbligatorio fare ricerche sulla persona che richiede un prestito ei dati vengono salvati per un utilizzo futuro.


Passo 2

Consulta i tuoi moduli delle imposte sul reddito. Quando lo compili, includi l'indirizzo che avevi in ​​quel momento. I vecchi moduli non sono però in grado di mostrare le modifiche da te effettuate tra un periodo di ritiro e l'altro, rendendo necessario, insieme ad esso, un altro metodo di verifica degli altri indirizzi.

Passaggio 3

Fai un controllo approfondito dei precedenti penali. Contatta una stazione di polizia e chiedi il rilascio del documento completo. Il controllo dovrebbe includere dati aggiuntivi, quindi chiedi informazioni su come ottenerlo.

Passaggio 4

Assumi una società di gestione dei dati. Molte aziende dispongono di servizi di indagine su precedenti penali. In generale, sono in grado di esaminare la cronologia degli indirizzi degli ultimi 25 o 30 anni.