Come piegare l'orlo di un berretto da baseball con una palla

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 22 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Come piegare l'orlo di un berretto da baseball con una palla - Articoli
Come piegare l'orlo di un berretto da baseball con una palla - Articoli

Contenuto

Piegare l'orlo di un berretto da baseball può aiutare a migliorare l'aspetto di esso e sfumare la luce che colpisce gli occhi lateralmente. Il lembo è il fronte che sporge in avanti. La maggior parte dei cappellini da baseball ha una patta dritta, ma a così tante persone piace che sia stato inventato un dispositivo appositamente costruito per piegarlo. Usa una palla da baseball o altra per ottenere lo stesso effetto con le cose che probabilmente hai a casa.


indicazioni

Una palla da baseball può essere usata come uno strumento economico per modellare il lembo del cappuccio (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)
  1. Scegli la palla che verrà utilizzata per piegare il lembo del tuo berretto. Pensa alle dimensioni della palla quando la scegli. Questo influenzerà l'ampiezza della piegatura del lembo. Scegli una palla da baseball se vuoi una curva netta o una ancora più grande, come un softball, se vuoi una curva più piccola. Prendi la decisione in base all'aspetto che vuoi ottenere.

    Scegli il tipo di palla in base all'aspetto che vuoi ottenere per il tuo cappello (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)
  2. Posiziona la palla in mezzo al risvolto. Lo scopo è piegare la linguetta attorno alla palla, quindi assicurarsi che si trovi sul lato inferiore della patta. Capovolgi il cappuccio se questo aiuta a mantenere la palla in posizione.


    Posiziona la palla in mezzo al risvolto (Zedcor interamente posseduto / PhotoObjects.net / Getty Images)
  3. Piegare l'orlo del berretto attorno alla palla con le mani. Premere le dita intorno alla parte superiore del lembo e modellare intorno alla palla applicando la pressione. Chiudi le mani premendo con i palmi delle mani il risvolto attorno alla palla come se fosse uno schianto di noci. All'inizio, il lembo potrebbe sembrare duro, ma si piegherà nel tempo.

    Chiudi le mani premendo con i palmi il lembo attorno alla palla come se fosse uno schianto di noci (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
  4. Attaccare una fascia elastica intorno al lembo mantenendo la palla nel mezzo. Se l'elastico non è aderente quando è fissato allo sportello del cofano, allungarlo con le mani, ruotarlo di 180 gradi (per formare il numero otto) e fare ancora una volta il giro del lembo del cofano. Ripeti il ​​processo fino a quando l'aletta è ben fissata intorno alla palla.


    Il lembo deve essere fissato saldamente attorno alla palla (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)
  5. Lascia che il cappello si formi per alcune ore o durante la notte, se lo desideri. Rimuovere l'elastico e la palla e controllare la curva formata. Se il lembo non è abbastanza curvo, trattenerlo nuovamente con l'elastico sulla palla. Se è troppo curvo, correggilo con le mani.

    Lascia che il cappello prendi forma per alcune ore (Creatas Images / Creatas / Getty Images)

Cosa ti serve

  • Palla da baseball (o qualsiasi altra palla)
  • elastico