Sblocco delle chiamate bloccate sui telefoni cellulari

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 18 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Bloccare i call Center (e le telefonate indesiderate)
Video: Bloccare i call Center (e le telefonate indesiderate)

Contenuto

Il processo di sblocco delle chiamate dà al chiamante la possibilità di chiamare il tuo telefono cellulare. Il rilascio di chiamate bloccate è semplice come limitarle; non avrai bisogno di assistenza tecnica.


indicazioni

Il blocco delle chiamate è una funzione utile che può essere facilmente attivata e disattivata (Immagine del telefono cellulare di Aleksandr Ugorenkov da Fotolia.com)

    Sblocco delle chiamate bloccate sui telefoni cellulari

  1. Ottieni il codice di sicurezza del tuo cellulare se non ne hai uno. Sarà necessario per accedere a questa area delle impostazioni del telefono. Contattare il servizio clienti del fornitore di servizi cellulari e fornire le informazioni sull'account come il nome del titolare dell'account, la password e l'indirizzo di fatturazione. Una volta fornite queste informazioni, è sufficiente richiedere il codice di restrizione. Il rappresentante ti fornirà il codice di ritenuta in base al numero di modello e al produttore del tuo telefono cellulare.


  2. Premi il pulsante "Menu" sulla tastiera del tuo telefono cellulare. Seleziona l'opzione "Impostazioni" o l'icona elencata dal menu. Quando viene caricato il menu delle impostazioni, fare clic su "Sicurezza" per configurare le nuove impostazioni.

  3. Selezionare "Impostazioni chiamate", "Restrittivo" o "Blocco chiamate selettivo" sul telefono (il testo dell'azione può variare in base al tipo di cellulare e al fornitore). Apparirà la dashboard di sicurezza e ti verrà richiesto di inserire il codice di restrizione di sicurezza del produttore del tuo telefono cellulare o del produttore prima di procedere.

  4. Immettere il codice del vincolo nell'area designata dei dati quando viene caricato il menu di sicurezza.Una volta che il codice è stato accettato dal tuo telefono, sarai in grado di vedere i tuoi numeri riservati nel registro. Per sbloccare le chiamate bloccate, è sufficiente cancellare il numero limitato desiderato eliminando il contenuto nel registro delle chiamate. Premere il pulsante "OK" nell'angolo in basso a destra dello schermo per applicare queste nuove impostazioni.


  5. Prova le impostazioni con un chiamante che in precedenza era bloccato per chiamare il tuo telefono.

suggerimenti

  • Conservare il codice di restrizione sul telefono salvato per semplificare il processo se è necessario farlo di nuovo.
  • Tieni un elenco di numeri che sono stati bloccati nel caso in cui desideri sbloccare altri numeri in futuro.

avvertimento

  • Caricare la batteria prima di questa procedura per assicurarsi che non si verifichino interruzioni durante il processo.