Contenuto
- indicazioni
- Rimedi di formica fatti in casa
- Pesticidi commerciali
- suggerimenti
- avvertimento
- Cosa ti serve
Le formiche nella tua casa sono una seccatura senza fine nei caldi mesi estivi. Liberati di loro con veleni industrializzati o prodotti fatti in casa. È estremamente importante rimuoverli da installazioni elettriche o prese. Il danno che i loro nidi e la causa della masticazione possono valere il costo e il tempo speso per la prevenzione.
indicazioni
Sbarazzati delle formiche nella tua casa prima che danneggino l'elettricità. (Thomas Northcut / Photodisc / Getty Images)-
Mettere piccole quantità secche di foglie tritate di menta, cannella, pepe nero o chiodi di garofano intorno agli sbocchi. Tutte queste cose si comportano come antitrapanti. Segui le loro tracce fino a dove entrano nella tua casa e cospargi più di queste erbe e peperoni in quel posto.
-
Preparare una miscela di borato di sodio e zucchero e lasciare intorno alle bocchette per evitare le formiche. Inizia con una porzione di borato al 10% e aumenta nel tempo fino al 40% del prodotto. Le formiche porteranno il borato nel loro nido, che ucciderà la colonia.
-
Mettere una mezza bottiglia con acqua nebulizzata e riempire il resto con aceto o un cucchiaino di pepe in polvere. Spruzzare le formiche e il loro percorso intorno alle installazioni elettriche con questa miscela. Questo li allontanerà.
Rimedi di formica fatti in casa
-
Metti una soluzione di veleno in polvere intorno ai punti di ingresso e le loro tracce. Lasciare il prodotto in superficie. Questo funzionerà meglio su crepe e crepe.
-
Posiziona trappole sulle rotte utilizzate dagli insetti. Sono attirati dalle esche all'interno di queste trappole e poi portano il veleno nei loro nidi uccidendo la colonia.
-
Spray le formiche e la loro strada con pesticidi aerosol. Non spruzzare aree in cui bambini e animali hanno accesso o su superfici che toccheranno. Lavati accuratamente le mani dopo.
Pesticidi commerciali
suggerimenti
- Controlla i punti di ingresso delle formiche per impedire loro di tornare indietro. Trova i nidi all'esterno e versa acqua calda, aceto di sidro di mele o tè a base di peperoni negli ingressi. Ripeti spesso per allontanarli. Distruggere ripetutamente le loro colline li costringerà anche a muoversi.
avvertimento
- Tenere il borato e la miscela di zucchero lontano da bambini e animali.
- Tieni tutti i veleni industriali e pesticidi lontano da loro.
- Lavarsi accuratamente le mani dopo aver maneggiato i pesticidi.
- Sbarazzarsi di pesticidi in modo responsabile.
- Non collocare pesticidi su aree o superfici alla portata di bambini e animali.
Cosa ti serve
- Foglie di menta schiacciate
- spicchio
- Pepe nero Unito
- cannella
- Borato di sodio
- zucchero
- aceto
- Polvere di pepe
- acqua
- Bottiglia con flacone spray