Come mettere lo sfondo con movimento in PowerPoint

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 22 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Come mettere lo sfondo su PowerPoint
Video: Come mettere lo sfondo su PowerPoint

Contenuto

L'aggiunta di sfondi animati alle diapositive di Microsoft PowerPoint non solo anima la presentazione, ma può accentuare i punti chiave, assistere nella formazione, apportare chiarimenti a un processo o reclamo e rendere la presentazione più attraente. Puoi aggiungere video o sfondi con il movimento Microsoft Clip Art, scaricarli da altre funzionalità o utilizzare video personali. La procedura per farlo è abbastanza semplice.


indicazioni

Crea una presentazione di PowerPoint che catturi l'attenzione degli spettatori (proiettore pronto per l'immagine di presentazione di Dmitry Goygel-Sokol da Fotolia.com)

    Inserimento di video personali sullo sfondo con movimento

  1. Seleziona "Inserisci" dalla barra degli strumenti di accesso rapido di PowerPoint nella parte superiore dello schermo.

  2. Fai clic su "film", è l'icona penultima nella barra degli strumenti.

  3. Trova il video che desideri utilizzare, nella casella "Inserisci filmato" e fai clic su "OK" per selezionare.

  4. Ridimensiona o riposiziona il video selezionato. Per ridimensionare, posizionare il cursore su uno degli angoli e, tenendo premuto il pulsante sinistro, spostarlo nella dimensione desiderata; e per riposizionare, selezionare l'immagine facendo clic su di esso e con il pulsante sinistro premuto, spostarlo nella posizione desiderata.


    Utilizzando sfondi Clip Art

  1. Nella barra degli strumenti, nella parte superiore dello schermo, seleziona "Inserisci".

  2. Seleziona "Clip Art".

  3. Deseleziona "Clip Art", "Fotografie" e "Suoni" in "Risultati dovrebbe essere".

  4. Scegli clip art e inserisci la parola chiave per l'immagine desiderata. Selezionalo facendo clic su di esso.

  5. Ridimensiona o riposiziona il video selezionato. Per ridimensionare, posizionare il cursore su uno degli angoli e, tenendo premuto il pulsante sinistro, spostarlo nella dimensione desiderata; e per riposizionare, selezionare l'immagine facendo clic su di esso e con il pulsante sinistro premuto, spostarlo nella posizione desiderata.

suggerimenti

  • Per le versioni di PowerPoint precedenti al 2007, seleziona "Clip Art" e in "Risultati dovrebbe essere", deseleziona "Clip art", "Fotografie" e "Suoni".
  • Per aggiungere uno sfondo in movimento a tutte le diapositive, seleziona "Visualizza" e "Diapositiva master". Seguire i passaggi in questo articolo per aggiungere uno sfondo al master della diapositiva. Ciò farà sì che tutte le diapositive abbiano lo sfondo con movimento.

Cosa ti serve

  • Sfondi animati o video