Contenuto
Whisky, scotch, rum e brandy sono bevande alcoliche a base di ingredienti diversi, ma metodi simili. Ognuna di queste bevande ha un sapore unico e un modo di essere utilizzato.
Lo scotch è un tipo di whisky prodotto principalmente in Scozia (bicchiere di whisky e ghiaccio immagine di Piter Pkruger da Fotolia.com)
whisky
Il whisky è fatto di orzo, acqua e lievito. L'orzo viene immerso nell'acqua per alcuni giorni, producendo così il malto. Questo malto viene poi schiacciato e impastato. Il lievito viene aggiunto e inizia il processo di fermentazione. Il risultato è una bevanda distillata. La durata di questa produzione varia in base alla località. Quindi il whisky viene posto in botti di legno, dove invecchia per almeno sette anni per essere considerato legalmente whisky. Quindi viene imbottigliato e venduto. Il whisky è meglio servito in un grande bicchiere con l'aggiunta di poche gocce di acqua in bottiglia o filtrata per rilasciare il suo sapore.
scotch
Lo scotch è un tipo di whisky prodotto principalmente in Scozia. È fatto quasi identicamente ad altri tipi di whisky, tranne che per una differenza cruciale: l'orzo viene essiccato nei forni di torba, interrompendo così il processo di malta. Lo scotch dovrebbe essere bevuto come qualsiasi altro tipo di whisky.
rum
Il rum proviene dalla canna da zucchero frantumata. La canna da zucchero viene trasformata in melassa e poi fermentata e distillata. Il rum è solitamente bevuto in una miscela delicata di bevande.
brandy
Il cognac è ottenuto da uve e altri frutti fermentati e distillati. Invecchia per molti anni prima di essere imbottigliato. È meglio sfruttato puro, senza acqua o altri additivi.