Contenuto
Mettere la tua faccia sul corpo di qualcun altro può essere un modo divertente per immaginarti in un nuovo ambiente o con un aspetto completamente nuovo. Prova a mettere la tua faccia sul corpo di una modella, celebrità, atleta o chiunque altro in un luogo radicale, come una persona su una tavola da surf. Più ti eserciti, meno evidente sarà il fotoritocco per la maggior parte delle persone.
Passo 1
Fare doppio clic sull'icona di Photoscape per aprire il programma. Fare clic sul pulsante "File" e selezionare "Apri file". Scegli una foto del tuo viso o di tutto il corpo con una buona risoluzione. In questa foto, devi guardare la telecamera.
Passo 2
Vai al menu di modifica nella parte inferiore della finestra. Fare clic sulla scheda "Taglia" e selezionare lo strumento Lazo. Clicca sull'immagine, appena sotto il mento. Trascina il mouse intorno al bordo della testa. Rilascia il pulsante del mouse quando completi il cerchio. Se la foto in cui verrà inserito il viso contiene un tipo di acconciatura che desideri includere, fai il cerchio attorno al viso, escludendo i capelli.
Passaggio 3
Fare clic con il tasto destro sulla faccia e selezionare "Copia".
Passaggio 4
Fare clic sul menu "File" e selezionare "Apri". Seleziona l'immagine che contiene il corpo a cui verrà aggiunta la faccia.
Passaggio 5
Ridimensionare la finestra dell'immagine facendo clic sul bordo dell'area dell'immagine e trascinando verso l'esterno.
Passaggio 6
Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'area bianca vuota della finestra e selezionare "Incolla". Mantieni selezionata l'immagine del viso e fai clic sulla scheda "Strumenti". Seleziona lo strumento "Ridimensiona". Fare clic sul lato del viso. Trascina verso l'esterno per ingrandire il viso o trascina verso l'interno per ridurlo.
Passaggio 7
Trascina la faccia sulla faccia del corpo. Se riesci ancora a vedere il volto originale sotto il tuo, ridimensiona ulteriormente il tuo. Se vuoi diminuire il contrasto, clicca sulla scheda "Home" e clicca sulla cornice bianca e nera nell'angolo in alto a sinistra, in modo da diminuire il contrasto al livello più basso e sfocare le linee tra il tuo viso e il tuo corpo.