Contenuto
La maggior parte dei router wireless è in grado di consentire le connessioni sui dispositivi wireless semplicemente premendo un pulsante funzione di connessione protetta Wi-Fi. Accesso fisico al punto di accesso Internet wireless o al router in uso, è necessario per accedere a Internet da un iPad o un altro dispositivo Wi-Fi senza password. La tecnologia WPS richiede che il dispositivo sia pronto per la connessione e autenticherà il dispositivo quando viene premuto un piccolo pulsante sul router.
indicazioni
Le password dimenticate non sono un problema quando si utilizza un router con WPS (Comstock / Comstock / Getty Images)-
Individua il router o il punto di accesso a Internet quando trovi il dispositivo fisico o chiedi all'amministratore di rete la connessione in cui si trova.
-
Fai clic su "Impostazioni" e poi su "Wi-Fi" e connettiti alla connessione Wi-Fi se non è già connesso.
-
Seleziona il nome della connessione a cui vuoi connetterti. Se il segnale non viene visualizzato perché è bloccato, selezionare "Altro" e inserire il nome e la password della connessione. Lascia l'iPad al punto di inserire la password.
-
Premere il pulsante WPS sul router per consentire all'iPad di comunicare senza password. L'iPad si connetterà e sia l'iPad che il router ricorderanno le impostazioni.
-
Accedere al router utilizzando un browser Web su una macchina già connessa se il WPS non funziona e modificare le impostazioni in "WPS" per abilitare questa funzione.