Come usare gli aghi per intrecciare i capelli

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 10 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Come usare ACCESSORI PER CAPELLI šŸ”„šŸ”„ | HairBeautyStar
Video: Come usare ACCESSORI PER CAPELLI šŸ”„šŸ”„ | HairBeautyStar

Contenuto

Puoi spendere centinaia di dollari per estensioni e extension di capelli realizzate da un professionista. Investi i tuoi soldi in qualcosa di meglio e cuci tu stesso le fasce per capelli. Non è necessario essere un guru dei capelli, o anche sapere molto sul cucito per fare un lavoro che ti renderà felice. Se hai già cucito un bottone su una camicia, puoi farlo; anche se non hai mai usato un ago prima, non è così spaventoso come sembra.

Passo 1

Prepara i tuoi capelli per applicare l'estensione intrecciarli in piccole treccine. A seconda delle preferenze, puoi realizzare da 10 a 12 piccole trecce all'indietro, a zigzag (da un lato della testa all'altro) o in un disegno circolare (trecce arrotondate, come la formazione di un alveare).

Passo 2

Passa il filo per intrecciare i capelli sull'ago. Questo tipo di filo è leggermente più spesso del filo per cucire e più sottile del filo per uncinetto. Scegli il colore della linea che meglio si abbina ai tuoi capelli naturali. Inumidisci l'estremità del filo con la lingua e fallo scorrere delicatamente nella cruna dell'ago. Questa è la parte più noiosa. D'ora in poi è facile.


Passaggio 3

Tirare circa 5 cm di filo attraverso l'ago. Calcola circa 30 cm di filo dall'altra parte e taglia il filo in quel punto.

Passaggio 4

Ora lega l'estremità del filo (pezzo lungo) con due o tre nodi, uno sull'altro, per fare un nodo grande; deve essere abbastanza grande da non scivolare attraverso la cucitura della fascia per capelli che stai per cucire.

Passaggio 5

Tieni l'estremità della prima striscia alla quale desideri cucire il primo fascio di appliqué. Spingi l'ago attraverso la cucitura dei capelli fino alla treccia, tirando l'ago fino al nodo. Fare attenzione a non perforare il cuoio capelluto con l'ago.

Passaggio 6

Avvolgi il filo intorno alla parte anteriore della cucitura della fascia e fallo scorrere di nuovo attraverso la cucitura dei capelli, questa volta circa due o tre pollici lungo l'ultimo punto di ingresso. Tiralo indietro fino alla treccia e fuori di nuovo.

Passaggio 7

Taglia la striscia quando raggiungi il punto desiderato; tagliare e annodare il filo.


Passaggio 8

Inizia la traccia successiva nello stesso modo in cui hai fatto la prima. Continua lungo la testa da un lato all'altro, finché non hai intrecciato una testa piena di bei capelli.