Come evitare che una giacca di pelle si prosciughi

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 16 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
I prodigi dello strutto sulla pelle finita in lavatrice. Olio di cocco, poteri, unguenti e sinergia
Video: I prodigi dello strutto sulla pelle finita in lavatrice. Olio di cocco, poteri, unguenti e sinergia

Contenuto

La pelle è un materiale durevole e spesso costoso, utilizzato per creare una varietà di capi di abbigliamento, da stivali da lavoro a giacche bellissime. Se possiedi una giacca di pelle, sarà importante prendersene cura per evitare la secchezza. Quando la pelle diventa molto secca, inizia a sviluppare brutte crepe sulla superficie, diminuendo il suo valore. Utilizzare uno speciale balsamo per pelle per mantenere l'umidità a un livello adeguato.


indicazioni

Applicare il balsamo in pelle spesso se si vive in un clima caldo e arido (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Estendi la giacca aperta su una superficie piana. Metti una piccola quantità di balsamo per la pelle su un panno pulito ed emolorato.

  2. Strofina delicatamente il panno sull'intera giacca con movimenti circolari.Assicurarsi di distribuire il prodotto lungo l'intera superficie del rivestimento. Applicare più condizionatore sul panno secondo necessità.

  3. Lasciare il condizionatore sulla pelle durante la notte in modo che abbia il tempo di penetrare e ripristinare l'umidità.

  4. Utilizzare un secondo panno pulito e asciutto per lucidare l'intera superficie della giacca. Strofinare con movimenti circolari per rimuovere eventuali residui di condizionatore che non sono stati assorbiti dalla pelle.


Cosa ti serve

  • Condizionatore di cuoio
  • Due panni puliti