Contenuto
L'amore fa male, come dice la canzone. È difficile gestire i termini della relazione e devi essere preparato a possibili risposte e rabbia. Quando finisci con qualcuno, prova ad immaginarti al posto della persona, specialmente se ti piace. È importante essere sensibili e rispettosi dei bisogni di quella persona. Allo stesso tempo, hai il diritto di andare avanti se lo desideri. Non c'è motivo di rimanere bloccati in una relazione che non ti rende più felice.
indicazioni
Non è facile finire con qualcuno che ti piace (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)-
Finisci faccia a faccia, in un posto tranquillo e riservato. Non portarla a cena o in un luogo pubblico.
-
Sii onesto con lei, ma non farle del male. Sarà praticamente impossibile non causare alcun tipo di dolore, ma non concentrarti sulle cose che ha fatto di sbagliato con te. Dille perché il finale, in dettaglio, ma anche parlare delle sue cose positive. Cerca di capire cosa sta attraversando.
-
Stai calmo Non piangere, urlare o renderlo peggiore di quanto non sia già. Devi sembrare forte. Sì, lei può dire alcune cose crudeli, ma ricorda: è ferita. Rispondere a lei con rabbia non farà che peggiorare le cose.
-
Mostra rispetto. Di 'alcune cose buone, ma non essere falso. Dille che è una grande persona e che la decisione è venuta dal non corrispondere l'uno all'altro. Sii onesto, non mentire, ma se senti che dire tutto ti farà ancora più male, allora stai calmo.
-
Dille che non è tutta colpa sua. Parla di come può trovare qualcuno che è incredibile, ma chi con te non ha funzionato. Spiega che entrambi hanno commesso degli errori e che non tutte le coppie saranno insieme per sempre.
-
Assicurati di augurare loro buone cose. Dille come vuoi che sia felice e non pensare di poterlo offrire. Sii gentile, ascolta quello che dice, ma sii forte. Non permettere a te stesso di essere manipolato nel fare qualcosa che non vuoi. Lascia che si esprima e poi dille che è finita.