Come creare un badge per club motociclistico

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 11 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Giugno 2024
Anonim
My home foundry Sand cast Motor Cycle Club Badge
Video: My home foundry Sand cast Motor Cycle Club Badge

Contenuto

Il tuo club motociclistico ha il suo motto, un quartier generale e un gruppo di persone molto simpatico, ma manca ancora qualcosa. Hai bisogno di un badge. I badge servono a unire il club, a rendere i suoi membri facilmente identificabili e a trasmettere il loro messaggio a colpo d'occhio. Creare il badge del tuo club motociclistico può essere più facile di quanto pensi, con pochi semplici passaggi.

Passo 1

Decidi quale impressione vuoi fare. Forse vuoi un aspetto duro e duro. Forse vuoi essere visto come cattivo e cattivo. Il tuo club motociclistico può anche essere più raffinato o dedicato ad aiutare gli altri. Tieni a mente quell'immagine mentre crei il badge.

Passo 2

Scegli qualsiasi testo come parte del badge. Decidi se preferisci il nome del club motociclistico, un detto o anche un motto. Un gruppo duro e tenace può desiderare "duro e duro". Il club perverso e perverso potrebbe volere il suo nome, "Assassins", insieme alla parola "Doubt?". Il club raffinato può investire in qualcosa di più rilassato, ma comunque legato ai motociclisti come "Nonostante il nostro aspetto, ci preoccupiamo".


Passaggio 3

Scegli un carattere appropriato per il testo. Duro e resistente funziona bene con lettere maiuscole con molti punti e ritagli. "Assassini" andrebbe bene con un carattere appuntito e il sangue che gocciola dalle lettere; il testo raffinato del club dovrebbe avere uno stile pulito.

Passaggio 4

Decidi le illustrazioni. Scegli tra immagini indipendenti o immagini interlacciate con il nome del moto club e il testo che hai scelto. Il club duro potrebbe avere le lettere raggruppate in un formato motociclistico. "Assassins" richiede qualcosa come teschi e pugnali. Il club raffinato può essere carino e indossare un orsacchiotto ben indossato in uniforme da motociclista.

Passaggio 5

Schizzo. Traduci la tua idea su carta scarabocchiando il testo prima e dopo aver aggiunto le illustrazioni. Disegna un bordo attorno al tuo disegno per rappresentare i bordi ritagliati del badge. I bordi possono avere forme tradizionali, come cerchi, quadrati o rettangoli, oppure possono seguire il design che hai sviluppato.


Passaggio 6

Scegli i colori in base a ciò che è appropriato per il tuo club o design. Decidi anche un colore di sfondo per il badge: la maggior parte sono neri, che funziona bene in contrasto con le giacche di pelle nere.

Passaggio 7

Fallo. I badge sembrano belli quando sono ricamati e non stampati, ma la scelta è tua. Trova un'azienda locale che produce badge personalizzati o cerca online (vedi la sezione risorse).