Contenuto
Come una piccola fantasia e alcuni pennarelli colorati, i palloncini possono diventare tigri, fantasmi, scimmie, cani - le possibilità sono infinite. Tutto ciò di cui hai bisogno sono i materiali giusti, i buoni metodi e un po 'di pazienza. Dovrai usare pennarelli di diverso tipo se vuoi decorare i palloncini prima o dopo averli riempiti.
indicazioni
I palloncini servono come schermi per disegni e decorazioni (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)-
Posiziona i pennarelli e i palloncini su una superficie di lavoro dura e liscia. Utilizzare un pennarello a punta sottile per disegnare sui palloncini ancora vuoti o sui marcatori a punta spessa se si desidera disegnare sui palloncini già pieni.
-
Allunga il palloncino vuoto prima di disegnarlo o riempirlo.
-
Tenere i palloncini sulla superficie di lavoro con una mano. Allunga l'area di disegno, tenendola con le dita per mantenere il palloncino liscio e senza rughe mentre disegni.
-
Disegna o scrivi per decorare il palloncino. Utilizzare pennarelli permanenti o colorati. Se si desidera scrivere lettere o numeri nel fumetto, questo è il momento migliore per creare gli ornamenti, con il fumetto ancora vuoto.
-
Riempi il palloncino e legalo con un nodo alla fine.
-
Disegna sulla superficie del palloncino già riempito usando un pennarello spesso. Disegnare il palloncino completo è la cosa migliore se vuoi creare forme piccole e rotonde come facce.
-
Ritocca i disegni e le scritte che hai fatto prima che il palloncino fosse pieno. Riempire il palloncino allungato fa apparire gli abbellimenti più sbiaditi rispetto a quando sono stati scritti.
Cosa ti serve
- palloncini
- Bookmark and Share
- Corda o nastro
- Adesivi, se necessario