Contenuto
- Apertura del braccialetto Rolex
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Rimozione del cinturino Rolex
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
Rolex è un noto marchio di orologi di lusso. È apprezzato sia per la perfezione che per la longevità. Con orologi che vanno da R $ 8.000,00 a più di R $ 200.000,00, gli standard dell'azienda sono elevati e passano persino attraverso i cinturini.
Apertura del braccialetto Rolex
Passo 1
Individua la parte con fibbia di chiusura del braccialetto. È una piccola guida di metallo situata direttamente sopra la piccola corona della fibbia. È presente in quasi tutti i modelli Rolex. Posizionare il chiodo sotto la rientranza sopra la corona e spingere fuori la fibbia di bloccaggio.
Passo 2
Metti le mani sotto la parte esposta all'estremità della fibbia con il coperchio. Tirare delicatamente il metallo finché il fermo principale non si sblocca.
Passaggio 3
Tirare indietro il fermo e lasciare che il metallo si pieghi. Questo ti permetterà di rimuovere il braccialetto o posizionarlo sul polso.
Rimozione del cinturino Rolex
Passo 1
Posizionare l'orologio a faccia in giù sul panno morbido. Questo serve per evitare graffi sul quadrante del Rolex, soprattutto sulla piccola lente d'ingrandimento della data.
Passo 2
Individua i giunti a vite sul braccialetto. Sono i collegamenti su ciascun lato della fibbia, che mostrano le teste delle piccole viti all'estremità del braccialetto. Questi giunti sono rimovibili.
Passaggio 3
Utilizzando un piccolo cacciavite, rimuovere la vite da uno dei giunti. Estrarre questa vite dal cinturino quando è completamente rimossa e riporla in un luogo sicuro.
Passaggio 4
Ripeti il terzo passaggio tante volte quanto necessario per rimuovere le articolazioni per determinare la dimensione del braccialetto. Assicurati di rimuoverli da entrambi i lati del braccialetto per mantenere la simmetria.
Passaggio 5
Fissare la fibbia con le restanti giunture, invertendo il terzo passaggio. Collegare l'articolazione e la fibbia utilizzando il piccolo cacciavite.