Come far crescere di nuovo i capelli in 15 minuti

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Come far CRESCERE più VELOCEMENTE i CAPELLI !!! (ve lo spiego in 3 minuti)
Video: Come far CRESCERE più VELOCEMENTE i CAPELLI !!! (ve lo spiego in 3 minuti)

Contenuto

Stai cercando un modo per far crescere i tuoi capelli in soli 15 minuti e ridurre la calvizie o cadere? Per migliaia di anni, il massaggio del cuoio capelluto è stato utilizzato per stimolare i follicoli piliferi e far ricrescere i capelli.Questo tutorial dimostrerà come eseguirlo e come scegliere l'olio da massaggio più appropriato per te. Il massaggio è estremamente importante se i capelli cadono a causa di stress o genetica e anche se stai cercando un modo economico ed efficace per stimolare la crescita di nuovi capelli.


indicazioni

Massaggio del cuoio capelluto (Http://westsonomainn.net/images/spaservices8.jpg,http://www.nirvanastyle.com/UserFiles/head(1).jpg)

    Come far crescere di nuovo i capelli in 15 minuti

  1. Prima di dimostrare come eseguire il massaggio, devi scegliere il tipo di olio di cui avrai bisogno, dal momento che esiste una grande varietà per diversi tipi di capelli. Ad esempio, se è spessa e grassa è consigliabile utilizzare l'olio d'oliva a causa della sua proprietà di apertura dei pori, d'altra parte, se è sottile e incline a rompersi facilmente, l'olio di cocco sarà il migliore opzione. Per questa dimostrazione, sceglieremo l'olio di rosmarino per la sua capacità di aprire i pori, ammorbidire il cuoio capelluto e promuovere la crescita dei capelli. L'olio di lavanda è anche una scelta eccellente in quanto condivide queste stesse qualità.


    Usa l'olio più adatto al tuo tipo di capelli
  2. Anche se il massaggio del cuoio capelluto può essere fatto con o senza olio, è più efficace quando l'olio riscaldato viene applicato sul cuoio capelluto; questa procedura è eccellente per migliorare la salute dei capelli. Per riscaldarlo, devi prima portare una padella con l'acqua sul fuoco. Quando bolle, metti l'olio di rosmarino o altro olio a tua scelta in una ciotola e metti questa ciotola nella padella con acqua, lasciandola a bagnomaria per 5 minuti. Fare attenzione che l'acqua non trabocchi e contattare l'olio. Quindi rimuovere la ciotola dalla padella e posizionarla sul piano di lavoro per raffreddare. La temperatura ideale è quella in cui quando si mette il dito dentro l'olio, lo sentirai solo caldo, senza bruciare.

  3. Ora è il momento di eseguire il massaggio. Lascia raffreddare l'olio, ma non freddo, ma caldo e piacevole. Immergere le dita nella ciotola e poi iniziare ad applicare l'olio sul cuoio capelluto. Applicare quanto basta in modo che i capelli e il cuoio capelluto siano adeguatamente coperti. Inizia il massaggio dalla parte anteriore della testa e massaggia fino alla schiena. Usando solo una piccola pressione, fai movimenti circolari con la punta delle dita, perché anche se un massaggio vigoroso può essere benefico per il flusso sanguigno, un leggero massaggio può essere molto più rilassante. Bilancia questi due metodi e vedi quale funziona meglio per te. Massaggiare per 15 minuti e assicurarsi di passare l'olio su tutte le parti del cuoio capelluto. Se hai i capelli lunghi, puoi anche coprire le dita con olio e farle passare attraverso i fili per evitare che si spezzino.


    Il massaggio delicato può avere un effetto rilassante
  4. Se hai intenzione di fare una doccia, puoi lasciare che l'olio rimanga sulla testa per circa 30 minuti, quindi usa uno shampoo e risciacqua. Se non stai facendo il bagno e vai dritto a letto, puoi avvolgere i capelli in un asciugamano e lasciarli tutta la notte. Infatti, per pulire i pori, è bene passare l'olio d'oliva e lasciare la notte, tuttavia non dimenticare di pulire il giorno successivo in modo che non si verifichi l'effetto contrario. Per ottenere i risultati attesi, è possibile eseguire il massaggio con olio almeno 3 volte a settimana e senza di esso negli altri giorni. Con o senza l'olio, farlo ogni giorno per almeno 15 minuti e attendere almeno 3 mesi per qualsiasi risultato.

suggerimenti

  • Scegli l'olio da massaggio più adatto ai tuoi capelli.

Cosa ti serve

  • Olio da massaggio
  • ciotola
  • padella