Come conservare la lattuga fresca nel cassetto del frigorifero

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 16 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Aprile 2024
Anonim
Come conservare gli alimenti nel frigorifero
Video: Come conservare gli alimenti nel frigorifero

Contenuto

Tutti hanno già perso un piede di lattuga per troppi o troppo poco agghiaccianti. Un giorno, la lattuga è fresca, il giorno dopo è scura, viscosa e appassita. La maggior parte dei frigoriferi domestici ha uno o due cassetti interni, nella parte inferiore dell'unità, i produttori hanno designato per la conservazione di prodotti freschi. Imparare a utilizzare questo metodo di archiviazione ti consentirà di mantenere la lattuga per giorni, se non settimane, dopo averla acquistata.


indicazioni

Conservare la lattuga in un sacchetto di plastica per prolungare la durata di conservazione. (Jack Hollingsworth / Photodisc / Getty Images)
  1. Controlla la lattuga prima di acquistarla per assicurarti che sia fresca. Non puoi mantenere fresca la lattuga se non lo era quando l'hai presa. Cerca foglie solide e non scolorite.

  2. Metti la lattuga in un sacchetto di plastica sul mercato o in vendita se non è imballata.

  3. Metti la lattuga imballata nel cassetto del frigorifero. Controllare la temperatura per quel compartimento, l'impostazione per bassa umidità.

  4. Conserva la lattuga nel cassetto, senza frutta che emetta etilene, come le mele. CDC (Centers for Disinfection Control and Prevention) dice che il gas causerà macchie marroni sulle foglie.

  5. Tieni la lattuga nel cassetto per il giusto tempo, in base al tipo di verde, la croccante è la più sana. Può durare fino a due settimane in frigorifero; L'americano è il più delicato, dura solo quattro giorni. Tutte le altre lattughe durano lo stesso tempo medio.


Cosa ti serve

  • Sacchetto di plastica
  • Frigorifero con cassetto per verdure