Hollywood Bouncers: l'attore cinematografico più inquietante

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 6 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Hollywood Bouncers: l'attore cinematografico più inquietante - Articoli
Hollywood Bouncers: l'attore cinematografico più inquietante - Articoli

Contenuto

introduzione

Hanno il mondo ai loro piedi, ma anche così non sembra essere abbastanza. Ricco, famoso, bello e del tutto irrilevante: alcune celebrità di Hollywood finiscono per guadagnare molta più fama per i loro problemi personali e gli scandali che per la loro recitazione nei film. In alcuni casi queste baracche si sono diffuse attraverso i media, danneggiando la reputazione delle celebrità al punto di compromettere seriamente la loro carriera. In altri casi, le celebrità usano il proprio problema come una catapulta per il loro successo. Incontra i 10 più grandi stand di Hollywood!


Frederick M. Brown / Getty Images Entertainment / Getty Images

Lindsay Lohan

La giovane attrice, rivelata nel film "Operation Cupid" nel 1998, sembrava avere una promettente carriera da fare. Tuttavia, i suoi numerosi problemi con la droga e l'alcol hanno portato Lindsay Lohan fuori strada verso il successo. È stata arrestata per guida in stato di ebbrezza, è entrata e uscita dalle cliniche per la riabilitazione dalla droga diverse volte ed è stata citata in giudizio per aver rubato una collana negli Stati Uniti. Fortunatamente, la catena era affollata e Lindsay doveva servire gli arresti domiciliari, essendo monitorata da un tutore elettronico alla caviglia per circa un mese. Uno degli ultimi ruoli che interpretava era il suo stesso nella serie "Anger Management", quando faceva coppia romantica con Charlie Sheen.


Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Mel Gibson

Il famoso attore, che ha anche vinto un Oscar per l'epico film "Braveheart", ha una lunga lista di seri problemi con la giustizia. L'omofobia, l'antisemitismo, la violenza domestica e persino il razzismo sono alcune delle molte accuse che maldano il record di Mel Gibson con la polizia. L'australiano ha anche una dura battaglia con l'alcol, qualcosa che è stato con lui sin dalla sua adolescenza. Mel ha ammesso nelle interviste che ha iniziato a bere a 12 anni e non è stata in grado di liberarsi completamente dalla sua dipendenza. Ultimamente, è stato lontano dalla settima arte, sia come attore che come regista, concentrandosi sulla vita personale e concentrandosi sulla sua guarigione.


Michael Buckner / Getty Images Entertainment / Getty Images

Charlie Sheen

Uno degli attori più folli di Hollywood, Charlie Sheen sembra godere di questa fama e addirittura trarre profitto dalla sua immagine di uomo controverso. La sua pazzia non è una novità. Negli anni '80 ha dato un colpo accidentale e ha colpito la sua fidanzata in quel momento, che presto concluse la relazione. Dopo un divorzio travagliato, Brooke Mueller, ex moglie e madre dei figli gemelli dell'attore, ha intentato una causa per impedire a Sheen di avvicinarsi a lei, affermando che era davvero pazzo. Successivamente, l'attore ha iniziato a vivere insieme a due donne, dichiarandosi pubblicamente poligamo. In quel periodo fu arrestato dalla polizia dopo aver distrutto una suite di hotel a New York.

Chelsea Lauren / Getty Images Entertainment / Getty Images

Wesley Snipes

L'attore veterano, noto per i suoi ruoli classici nei film d'azione come "Blade" e "Passeggero 57", non ha una lunga tradizione di imbrogli e crimini. Tuttavia, la sua unica scivolata fu di 3 anni imprigionato in un penitenziario negli Stati Uniti. Wesley Snipes è stato coinvolto in uno schema di frode fiscale statunitense. Si stima che i razzi abbiano deviato circa $ 10 milioni dalle entrate federali statunitensi. Anche con tutti gli appelli del caso e la difesa dell'attore che diceva che era vittima di un truffatore, non c'erano casi. Snipes ha iniziato a scontare la sua pena nel 2010 ed è stato rilasciato solo all'inizio del 2013.

Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Paris Hilton

Nel 2003, l'ereditiera di uno dei magnati della catena alberghiera Hilton è diventata famosa quando un video fatto in casa è trapelato, mostrandole in pieno atto sessuale. Parigi non ha cercato di fermare il film, ma ha usato lo scandalo a suo favore per promuovere lo spettacolo "Simple Life". Hilton è stato anche accusato di guida in stato di ebbrezza e di guida oltre i limiti di velocità consentiti. Questi reati hanno quasi portato il socialite in prigione, ma i suoi avvocati sono riusciti a trasformare la sentenza in arresti domiciliari. Paris Hilton ha dovuto rimanere 40 giorni a casa, essendo monitorata da un tutore elettronico alla caviglia.

Stuart Wilson / Getty Images Entertainment / Getty Images

Hugh Grant

L'attore britannico, noto per i suoi ruoli nelle commedie romantiche, è stato il protagonista di una delle più grandi baracche degli anni '90: Hugh Grant è stato arrestato per diffamazione a Los Angeles mentre faceva sesso con la prostituta Divine Brown. L'attore ha dovuto trascorrere due anni in libertà vigilata per pagare il suo debito alla giustizia. Incredibilmente, questo scandalo ha aiutato solo la carriera di Grant, che è diventata molto più conosciuta dopo le polemiche. La sua ragazza all'epoca, Elizabeth Hurley, non amava la storia e finì la relazione in seguito. Da allora, gli inglesi hanno imparato la lezione e non sono più stati coinvolti in uno scandalo.

Taylor Hill / Getty Images Entertainment / Getty Images

Robert Downey Jr.

Chiunque veda Robert Downey Jr. oggi brilla nei film come il supereroe Iron Man ricorda a malapena che fino a poco tempo fa era in prigione. La cocaina, la marijuana, l'eroina e altre sostanze tossiche erano piuttosto comuni nell'attore giorno per giorno, essendo responsabili di una grande interruzione della sua carriera. Robert continuò a passare un anno in prigione, facendo un trattamento di riabilitazione in California nel 1999. Tutto iniziò a cambiare nel 2004, quando finalmente si liberò delle sue dipendenze. Nel 2008, il successo ha colpito la porta e l'attore ha girato due film importanti: la commedia "Tropical Thunder" e il primo film "Iron Man".

Rob Kim / Getty Images Entertainment / Getty Images

Wynona Rider

Nel 2001 Wynona Rider ha scioccato il pubblico quando è stata arrestata rubando vestiti in un negozio di Los Angeles negli Stati Uniti. Questo episodio è stato solo l'inizio di un processo che ha esposto diversi marci della famosa attrice. Durante il processo, le accuse di vandalismo, altre rapine e l'uso indiscriminato di farmaci da prescrizione hanno macchiato il nome di Wynona nell'industria cinematografica. Fu condannata a 3 anni di libertà vigilata, oltre a fornire 480 ore di servizio umanitario e frequentare una clinica di riabilitazione dalla droga. Dopo questo episodio, l'attrice non è mai stata la stessa e la sua promettente carriera, con personaggi in film seri, ha preso una direzione più commerciale.

Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Drew Barrymore

Molte persone che oggi vedono il dolce Drew Barrymore con grandi successi nelle commedie romantiche non ricordano che l'attrice ha impiegato molto per raggiungere questa fase della gara. L'attrice, che è stata scoperta nel 1982 in "E.T. - The Extraterrestrial", ha dovuto superare gravi problemi con alcol e droghe. All'età di nove anni, Drew aveva frequentato locali notturni, a undici anni aveva iniziato a bere alcolici e alle tre aveva avuto la sua prima esperienza di droga. Barrymore ha colpito il fondo del pozzo da adolescente, quanto ha tentato di suicidarsi all'età di 14 anni. Dopodiché è entrata in una clinica di riabilitazione e ha ripreso gradualmente il tempo perso nella sua carriera.

Frazer Harrison / Getty Images Entertainment / Getty Images

Kristen Stewart

L'attrice che è stata gettata alla ribalta grazie alla serie di film "Crespúsculo" ha poco tempo di carriera, ma già accumula diverse baracche nel suo curriculum. Kristen, che non ha mai nascosto la sua avversione ai paparazzi, è stata la protagonista di uno dei più grandi scandali di Hollywood. È stata vista baciarsi e accarezzarsi lì intimamente con Rupert Sanders, che era allora il regista del film Biancaneve e il Cacciatore, con Kristen. L'attrice, che ha frequentato Robert Pattinson quando è successo, ha dovuto scusarsi pubblicamente per provare a sistemare la situazione. Anche Pattinson è venuto a perdonare Stewart, ma la relazione non è mai stata la stessa.